Vite al limite, il paziente pesava più di 300Kg: l’incredibile e faticoso percorso di rinascita

Il paziente di Vite al limite pesava oltre 300Kg ma con tanta volontà ha cambiato il corso delle cose: l’incredibile percorso di rinascita.

Il programma americano Vite al limite ancora oggi tiene incollati gli spettatori al piccolo schermo. Gli affezionati vogliono conoscere sia il percorso sostenuto nella clinica di Houston sia cosa è successo dopo. In alcuni casi i protagonisti hanno evidenziato una situazione sorprendente.

Vite al limite paziente pesava più di 300Kg
La rinascita in Vite al limite di un paziente da oltre 300Kg – Fonte foto YT: @TCLTVUK – TheWiseMagazine.it

Il programma ruota attorno alle persone che presentano una situazione di obesità profondissima. La vita dei pazienti è fortemente condizionata dal peso e cercano tramite Vite al limite di cambiare le cose. Spesso le vicende sono drammatiche e questo rappresenta un ulteriore ostacolo al loro percorso.

Tra i pazienti che hanno segnalato un cambiamento incredibile troviamo Thederick Barnes. Il ragazzo originario della Florida si è presentato nella clinica di Nowzaradan con un peso di 335Kg. Il suo percorso è stato molto faticoso ma gli ha consentito di arrivare ad un’autentica rinascita.

Vite al limite, la rinascita di Thederick Barnes: l’incredibile trasformazione

La storia di Thederick Barnes ha messo in evidenza una grande forza di volontà. Il ragazzo americano ha capito che non poteva proseguire in questo modo e così ha deciso di affidarsi al programma. Durante il suo percorso ha affrontato tante problematiche, compreso un peggioramento della salute che ha preoccupato tutti.

La faticosa rinascita di Thederick Barnes
L’incredibile percorso di Thedercik Barnes – Fonte foto YT: @TLCTVUK e IG: @yungboitheo – TheWiseMagazine.it

Per via del suo peso Barnes ha vissuto per 10 anni in casa senza mai uscire. Inoltre il 32enne della Florida ha rischiato anche di morire a causa del suo enorme peso. La sua condizione lo costringeva a non avere una vita normale ed ha voluto cambiare le cose accettando l’aiuto offerto dal programma del Dottor Nowzaradan.

Thederick Barnes sapeva bene che non sarebbe stato affatto facile cambiare le cose ma si è mostrato determinato fin dal primo momento. Prima ha perso 57Kg come stabilito dal Dr. Now e poi ha proseguito il suo percorso fino all’operazione di bypass gastrico. Seppur con qualche difficoltà Barnes è riuscito a dare un nuovo equilibrio alla sua vita. Oggi è un uomo felice e che condivide i suoi progressi sui social dove molti fan lo seguono con affetto. Lui fa parte dei grandi successi del programma ma non è l’unico ad aver raggiunto un traguardo incredibile. C’è da ricordare il più grande successo di Nowzaradan con un paziente che ha segnalato un dimagrimento mai visto prima.

Gestione cookie