Beautiful anticipazioni: come va a finire (davvero) tra Hope e Liam

Le trame americane di Beautiful ci fanno sapere che tra Hope e Liam potrebbe realmente non essere finita grazie al ritorno di una persona.

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno  i fan senza parole. Come ben saprete gli spoiler americani ci fanno sapere che tra Hope e Liam accadrà qualcosa che romperà il loro equilibrio. Nello specifico la Logan si avvicinerà di nuovo a Thomas tradendo suo marito.

beautiful douglas
Grandissimo ritorno nella soap opera di Beautiful (credit youtoub screen francesco) thewisemagazine

Questo quindi farebbe capire che i due potrebbero lasciarsi per l’ennesima volta, anche se pare che una terza persona farà di tutto per riavvicinarli. Si tratta di una persona che a breve ritornerà a Los Angeles. Di chi stiamo parlando?

Anticipazioni americane di Beautiful: qualcuno mette fine alla crisi tra Liam e Hope

Nei prossimi appuntamenti di Beautiful ci saranno tanti colpi di scena e pare anche un gradito ritorno. Dopo che Hope ha tradito Liam a Roma con Thomas, il giovane Spencer ha perso ogni speranza nel poter riavvicinarsi alla sua ex. Nonostante la Logan provi a farlo ragionare ammettendo il suo errore il figlio di Bill non vorrà sapere ragioni.  Ma le trame di Beautiful riservano sempre sorprese e colpi di scena, tali da ribaltare la trama.

beautiful hope thomas
hope e thomas insieme: liam distrutto (credit. ig screen beautiful) thewisemagazine

Alcuni spoiler, provenienti dall’America ci fanno sapere che un un personaggio al momento assente negli episodi adesso in onda potrebbe ritornare e cambiare tutto.  Stiamo parlando del giovane Douglas. Il ragazzo come si può notare adesso non è a Los Angeles ma in un campo estivo lontano dai suoi genitori a trascorrere le vacanze.

Stando alle anticipazioni di Beautiful sembra proprio che il piccolo Douglas potrebbe cambiare la situazione tra Hope e Liam. Tale ipotesi, però, non è stata ancora confermata anche se sembra alquanto probabile. Douglas, visto che Beth ha ormai compiuto 7 anni in seguito ad un salto temporale nella trama, oggi sarebbe adolescente e di conseguenza abbastanza grande per poter fare un discorso ai suoi genitori. In questo caso, però, se si schierasse da parte dello Spencer si metterebbe contro suo padre, ovvero Thomas.  Il figlio di Ridge in ogni caso potrebbe essere d’accorso con il suo bambino ma quasi sicuramente solo per tenerlo a bada. Sappiamo benissimo quanto sia pericoloso.

Gestione cookie