Paola Egonu, alle polemiche per l’addio all’Italia reagisce così: il video vale più di mille parole

Paola Enogu al centro della scena, ecco la sua reazione all’addio all’Italia: il post della pallavolista non passa inosservato.

Da Sanremo alle polemiche. Quest’anno, Paola Egonu si è messa ancor di più in mostra e non soltanto per meriti sportivi: spesso coinvolta come modella, è stata anche tra le co-conduttrici che, nella scorsa edizione della nota kermesse musicale, hanno accompagnato Amadeus e Gianni Morandi.

paola egonu polemiche
La risposta di Paola Egonu alle recenti polemiche – thewisemagazine.it

Sul palco dell’Ariston la Egonu, col suo monologo, ha parlato di tantissime tematiche importanti, facendo riflettere molti; conclusa l’esperienza a Sanremo, è ritornata al centro della scena per quello per cui è maggiormente più nota, ovvero il suo talento come pallavolista.

Classe ’98, nata a Cittadella e di origini nigeriane, la Egonu si è imposta come pallavolista di maggior talento del nostro Paese, anche se nell’ultimo anno ha avuto diversi problemi col CT della nazionale. Le polemiche infuriano sul web e non solo, ma la sua risposta è eloquente: ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Paola Egonu, la nazionale italiana e le risposte alle polemiche: ecco il post social

L’esclusione dai titolari della nazionale in questi ultimi Europei e i rapporti tesissimi col coach azzurro sono stati argomento di discussione in queste ultime settimane, e non solo, dei maggiori quotidiani sportivi; in vista delle Olimpiadi, la Egonu ha deciso (in accordo con la Federazione) di prendersi una pausa dalla nazionale. Tanta l’attesa per capire quale sarà l’epilogo di questa situazione.

paola egonu polemiche
Un periodo di stacco per la pallavolista dopo i mesi davvero molto complicati sul piano sportivo (credits: screenshot Instagram @paolaegonu) – thewisemagazine.it

In risposta alle polemiche, comunque, la pallavolista ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un bel video dove brinda insieme alle amiche; una reazione forse al periodo piuttosto complicato che sta vivendo a livello sportivo, ma che non le impedisce di sorridere alla vita e soprattutto di continuare ad essere più carica che mai nel praticare uno sport che ama tantissimo.

I tifosi e gli addetti ai lavori, d’altronde, sono tutti dalla sua parte e l’hashtag che invita il CT a lasciare il suo posto è diventato virale; al momento, Paola (in accordo con l’ItalVoley) si prenderà un periodo di pausa e non farà dunque parte di questo Preolimpico della nazionale. In attesa di capire, alle Olimpiadi, chi siederà sulla panchina azzurra; la speranza è quella di vedere la Egonu in campo e festeggiare insieme alle sue compagne.

Gestione cookie