Torna Il Paradiso delle Signore e parte con il dramma di Vittorio Conti: cosa succede

Torna in onda Il Paradiso delle Signore. La soap opera parte con il dramma di Vittorio Conti: ecco che cosa succederà nelle nuove puntate.

La soap opera italiana riapre i battenti da lunedì 11 settembre. È questa la data scelta da mamma Rai per mandare in onda i nuovi episodi dello spettacolo che vedrà l’imprenditore e pubblicitario alle prese con delle difficoltà.

Paradiso delle signore: dramma Vittorio Conti
Problemi per Vittorio Conti (Fonte foto: Instagram @ilpradisodellesignorerai) – TheWiseMagazine.it

Dopo un’estate di attesa finalmente il pubblico di Rai 1 potrà tornare a seguire le puntate de Il Paradiso delle Signore, soap opera arrivata alla sua ottava stagione. Dopo il successo delle precedenti edizioni, i vertici di viale Mazzini non hanno esitato a rinnovare lo spettacolo.

Il grande protagonista del Paradiso sarà sempre Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. È l’unico personaggio presente fin dalla prima stagione, quando lo spettacolo andava in onda in prima serata. Sarà proprio lui ad affrontare una serie di difficoltà legate al grande magazzino milanese.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: difficoltà per Vittorio Conti

Esattamente come accaduto negli anni precedenti, il pubblico ritroverà la maggior parte dei personaggi che aveva lasciato alla fine della settima stagione. Tuttavia, ci saranno anche interessanti new entry che andranno a dare uno scossone alla trama de Il Paradiso delle Signore.

Paradiso delle Signore: anticipazioni
Il Paradiso è in difficoltà (Fonte foto: Instagram @ilpradisodellesignorerai) – TheWiseMagazine.it

L’ottava stagione però riparte con la riapertura del grande magazzino di Vittorio Conti. L’imprenditore però si rende conto fin da subito del grande problema dell’attività e di come la clientela sia drasticamente diminuita per colpa della Galleria Milano Moda. È proprio il nuovo negozio aperto da Tancredi e Umberto che sta dando filo da torcere al Paradiso.

La Galleria Milano Moda aveva inaugurato proprio alla fine della settima stagione, proponendosi come alternativa al Paradiso. Una decisione che aveva allarmato fin da subito Vittorio, soprattutto perché il negozio ha aperto proprio di fronte al grande magazzino.

La novità, come c’era da aspettarsi, sta attirando l’attenzione di centinaia di persone che hanno voltato le spalle al Paradiso per provare qualcosa di nuovo. Per questo motivo Vittorio è alle prese nel cercare una soluzione adatta per far tornare a splendere il suo negozio e far ritornare i clienti a comprare.

Di questo e altro si confronterà con Matilde, la moglie del “rivale in affari” Tancredi. I due, nonostante siano concorrenti, continuano ad essere molto vicini. Sarà anche Roberto ad infondere coraggio ed entusiasmo a Vittorio, proponendogli nuovi stimoli, anche se la cosa appare alquanto ardua.

Gestione cookie