Terra amara anticipazioni al 17 settembre: Demir fuori controllo, scoperta sconvolgente per Saniye

Le anticipazioni per Terra amara fino al 17 settembre. Ecco cosa succede nella soap turca:  Demir fuori controllo e la scoperta di Saniye.

Mentre My home, my destiny spopola su Mediaset Infinity, l’altra serie turca del Biscione continua a tenere incollati alllo schermo di Canale 5 gli spettatori di tutta Italia. Quotidianamente, l’appuntamento del primo pomeriggio con Terra amara fa il pieno di ascolti.

terra amara anticipazioni
Le anticipazioni per le prossime puntate di Terra amara (credits: screenshot Mediaset Infinity) – thewisemagazine.it

La serie che ormai da quasi da un anno ha preso il posto di Una Vita nello slot dopo Beautiful continua a proporre trame avvincenti e colpi di scena incredibile puntata dopo puntata; come al solito, in vista dei nuovi episodi, non sono mancate le anticipazioni.

Negli episodi da qui al 17 settembre succederà veramente l’incredibile. Ecco le anticipazioni: Demir è totalmente fuori controllo e Saniye farà una scoperta sconvolgente che la lascerà senza parole.

Terra amara, anticipazioni fino al 17 settembre: ecco cosa succede

Nel corso delle prossime puntate, assisteremo davvero a colpi di scena incredibili, proprio dopo aver visto Zuleyha rapire Kerem Ali e portarlo da Mujgan, nonostante il tentativo di fuga di quest’ultima insieme al piccolo, con entrambi finiti nel fiume dopo essere caduti nella corsa.

terra amara anticipazioni
Ecco cosa accade nelle prossime puntate in onda: colpi di scena incredibili (credits: screenshot Mediaset Infinity) – thewisemagazine.it

Stando alle anticipazioni, sarà la stessa Zuleyha a salvare sia Mujgan che Kerem Ali e difenderà anche la dottoressa dopo le minacce di Ylmaz, furioso sapendo che la vita di suo figlio è stata messa in pericolo. Intanto, alla tenuta Saniye non ha nessuna intenzione di obbedire a Sevda, sebbene Demir (informato del suo comportamento) la rimproveri in maniera furiosa.

Sconvolta da quanto dettole da Demire, Saniye scopre però che il marito Gaffur  ha ricevuto una lettera dal centro per l’impiego con l’autorizzazione per emigrare in Germania.  La situazione di molti personaggi è destinata a cambiare, specialmente per Mujgan, Yilmaz e Zuleyha: i tre, anche se per situazioni diverse, progettano la fuga. Durante la cerimonia funebre per la morte di Hunkar, Zuleyha mette un potente sonnifero nella bevanda da distribuire agli invitati.

In questo modo, senza ostacoli, può fuggire coi bambini e lo stesso Yilmaz, inseguendo finalmente il sogno di una vita insieme. La notte stessa, comunque, vengono fermati dalla polizia: alla stazione trovano sia Demir che Fekeli, che reagiscono in maniera diversa all’accaduto. Come si evolveranno le trame? Saranno puntate tutte da vivere.

 

Gestione cookie