Cesara Buonamici, cosa ha fatto Pier Silvio Berlusconi per convincerla a prendere parte al GF: grande onore per lei

Pier Silvio Berlusconi si è mosso in prima persona per convincere Cesara Buonamici ad essere l’opinionista del GF: ecco come. 

Il Grande Fratello è ripartito con una nuova e attesissima edizione che si distanzia dalle precedenti. Il reality condotto da Alfonso Signorini vedrà la presenza della giornalista del Tg5, Cesara Buonamici, come opinionista. Una partecipazione importante e voluta da Pier Silvio Berlusconi in persona.

Cesara Buonamici, cosa ha fatto Berlusconi per convincerla a prendere parte al GF
Come Berlusconi ha convito Cesara Buonamici a partecipare al GF – Ansa Foto – TheWiseMagazine.it

Le ultime stagioni del GF hanno fatto discutere soprattutto per i comportamenti avuti da alcuni concorrenti. Lo stesso Alfonso Signorini a Verissimo di Silvia Toffanin ha ammesso di aver sbagliato il cast della scorsa edizione. Insomma, per i vertici Mediaset, questo Grande Fratello deve essere l’inizio di una nuova era.

In questa rivoluzione, un ruolo fondamentale lo avrà Cesara Buonamici, dato che la giornalista sarà l’unica opinionista in studio. Per accettare il ruolo a quanto pare sono state fondamentali le parole dello stesso Pier Silvio Berlusconi.

Come Pier Silvio Berlusconi ha convinto Cesara Buonamici a partecipare al GF

Vedere una giornalista affermata e storica come Cesara Buonamici in un reality non capita tutti i giorni. Cesara, come ha confessato a Verissimo, è stata molto contenta di accettare questo ruolo. La giornalista però sembra aver detto di sì, secondo quanto riportato da Nuovo Tv, dopo aver avuto precise garanzie.

Pier Silvio Berlusconi ha rassicurato Cesara Buonamici sul GF
Le rassicurazioni date da Berlusconi a Cesara Buonamici – Fonte foto IG: @grandefratellotv – TheWiseMagazine.it

Il settimanale ha svelato il fatto che sia stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi a chiamarla per offrirgli il ruolo di opinionista del GF. Dall’altra parte la Buonamici ha chiesto delle rassicurazioni dall’AD del Biscione. Rassicurazioni che ha ricevuto in maniera incondizionata.

L’Amministratore Delegato della rete ha da qualche tempo mostrato la volontà di cambiare faccia al reality. L’obiettivo è quello di dare al pubblico più qualità e meno trash, anzi questo aspetto deve essere completamente cancellato. Il risultato della nuova direzione, spiega il settimanale, porterebbe ad un reality che si deve adattare allo stile di Cesara Buonamici e non il contrario.

Come abbiamo visto nella puntata andata in onda la sera dell’11 settembre, Cesara Buonamici si è mostrata molto a suo agio nel nuovo ruolo. Il pubblico del reality è rimasto un po’ frastornato all’inizio, ma dopo qualche minuto ha saputo apprezzare il modo di intendere il ruolo di opinionista scelto dalla giornalista. Insomma nelle idee dei protagonisti questo GF segnerà un solco rispetto al passato, ora non resta che scoprire come procederà l’avventura dei concorrenti e della stessa Buonamici.

Gestione cookie