Kate Middleton e il look che non è passato inosservato: omaggio alla Regina?

Il look di Kate Middleton non sono passati inosservati durante l’omaggio reso assieme a suo marito William alla Regina Elisabetta

Sembra ieri, eppure è passato già un anno da quando la Regina Elisabetta ci ha lasciati da un momento all’altro. Stava trascorrendo i suoi ultimi giorni di vacanza nella magica Balmoral, quando le sue condizioni di salute sono peggiorate drasticamente e, nel giro di poche ore, i suoi familiari si sono ritrovati costretti a doverle dire addio. Il testimone è passato così a Camilla, ma un giorno sarà il turno di Kate Middleton e dovrà dimostrare di essere all’altezza di questo ruolo.

Kate Middleton, omaggio
Kate Middleton, visita alla regina Elisabetta (credits ANSA) thewisemagazine.it

Sicuramente Kate sarà perfetta in questo ruolo, dal momento in cui sono davvero tantissimi anni che si prepara a questo momento. Quando la regina ci ha lasciati e William e Kate sono diventati gli eredi diretti al trono d’Inghilterra, Kate ha dimostrato di essere già perfetta e pronta per il momento in cui si ritroverà a diventare improvvisamente regina. D’altronde ha imparato dalla migliore: Kate ed Elisabetta hanno lavorato fianco a fianco per tantissimi anni e la Middleton ha avuto modo di prendere ispirazione.

Kate Middleton: la visita alla regina Elisabetta e l’omaggio che non è passato inosservato

Ora che Elisabetta non c’è più, non è stata certamente dimenticata, anche se questa estate i membri della famiglia reale hanno fatto del loro meglio per divertirsi e per vivere dei momenti di spensieratezza. Passato questo momento di gioia, tutti sono tornati a Londra in occasione del primo anniversario della morte di Elisabetta. William e Kate si sono recati sulla tomba della Regina e hanno trascorso qualche minuto in religioso silenzio insieme a lei.

Kate Middleton, omaggio
Kate Middleton, visita alla regina Elisabetta (credits instagram @princeandprincessofwales) thewisemagazine.it

Kate, come al solito, ha dimostrato di essere la nuova regina della moda dopo la morte della suocera Lady Diana. Infatti, proprio come lei, la duchessa cerca sempre di comunicare attraverso i suoi look oppure degli accessori particolari.

Infatti, in occasione di questo primo anniversario, Kate ha deciso di recarsi sulla tomba della nonna di suo marito con un paio di orecchini che sono appartenuti proprio alla sovrana. Un omaggio dolcissimo che ha intenerito tantissime persone, ma al contempo non sono mancate le polemiche per il mancato gesto di pochi giorni prima, quando si è tenuto il 26esimo anniversario della scomparsa della mamma del futuro erede al trono d’Inghilterra.

Gestione cookie