Laura Pausini, la frecciatina velenosa contro Anna Tatangelo sconvolge il web: lei reagisce così

Laura Pausini, la frecciatina velenosa contro la Tatangelo svelata durante la trasmissione Belve sconvolge il web: Anna reagisce così

Laura Pausini e Anna Tatangelo sono acerrime nemiche? Sono anni oramai che circola questa voce, per via di alcuni “precedenti” che ci sono stati nel corso di tutti questi anni. Proprio per questa ragione, Francesca Fagnani ha deciso di indagare e di fare una chiacchierata con Anna durante la sua trasmissione Belve, per provare a capire cosa è successo tra le due donne di così grave da portarle fino a questo punto.

Laura Pausini sui social
Laura Pausini, la frecciatina (credits instagram @laurapausini) thewisemagazine.it

Anna, in tutti questi anni, si è sempre mostrata come una donna molto forte ma allo stesso tempo dolce e pacifica. Non ha mai cercato scontri con nessuno, ha mantenuto un bellissimo rapporto con qualsiasi personaggio famoso abbia incrociato nel corso del suo cammino, eppure c’è stato sempre questo grande punto interrogativo riguardo il suo rapporto con la famosa cantante Laura Pausini.

Laura Pausini: la frecciatina alla Tatangelo che non è passata inosservata

La conduttrice di Belve non ha perso tempo nel cercare di indagare, mentre chiacchierava con Anna durante l’intervista. In un primo momento le ha chiesto che tipo di rapporto ha con i suoi colleghi del mondo dello spettacolo e lei ha lasciato intendere che l’amicizia comunque è un’altra cosa, infatti non le ha mai cambiate da quando è diventata famosa. Non contenta, Francesca le ha fatto una domanda diretta su Laura, e Anna ha espresso solo parole di stima per la famosa collega.

Anna Tatangelo sui social
Laura Pausini, la frecciatina (credits instagram @annatatangeloofficial) thewisemagazine.it

Quando Anna ha detto di non avere assolutamente niente contro Laura, Francesca le ha rinfrescato la memoria: le ha ricordato di quando, un bel po’ di anni fa, Laura ha storpiato una canzone di Anna e ha detto qualcosa del tipo che il suo seno naturale era più bello di quello rifatto di Anna.

La cantante di Sora ci ha tenuto subito a specificare di essere convinta del fatto che Laura stesse scherzando e che non intendesse davvero dire una cattiveria di questo tipo. In ogni caso, questa risposta non ha per niente convinto Francesca che ha accusato Anna di voler sembrare troppo buona.

La Tatangelo, in risposta, ha sottolineato che Laura Pausini è Laura Pausini e non le si può dire niente. Insomma ha spento sul nascere ogni possibilità di creare tensioni con la famosa collega, evitando di scatenare polemiche a non finire.

Gestione cookie