Fiordaliso%2C+com%26%238217%3Bera+la+cantante+al+suo+esordio+in+tv%3A+il+video+in+cui+%C3%A8+giovanissima
thewisemagazineit
/2023/09/16/fiordaliso-comera-la-cantante-al-suo-esordio-in-tv-il-video-in-cui-e-giovanissima/amp/
Spettacolo

Fiordaliso, com’era la cantante al suo esordio in tv: il video in cui è giovanissima

Published by
Manuel

Fiordaliso da giovanissima, ecco il video della cantante in tv praticamente ai suoi esordi: conosciamola meglio ora che è al GF Vip.

Cantante italiana attiva dagli anni ’80 e spesso coinvolta in televisione anche come giudice e conduttrice, Fiordaliso affronta una nuova avventura partecipando al Grande Fratello Vip 8. Nella nuova edizione del reality show di Alfonso Signorini, Fiordaliso andrà a rimpolpare il gruppo di vip, portando tutte le sue esperienze di vita e la sua incredibile energia.

Sul web il video della cantante da giovanissima (Credits: screenshot Instagram @fiordaliso_official) – thewisemagazine.it

Da tempo costantemente sotto i riflettori, di recente la cantante è stata inviata di Citofonare Rai 2 e poi concorrente de Il Cantante Mascherato, sempre nel 2022; in passato ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi, Tale e Quale Show e Celebrity Bake Off Italia.

Un volto ben noto al pubblico, anche se in molti non hanno mai avuto l’occasione di vederla agli esordi, da giovanissima; Ma sul web, prima della sua entrata nella casa di Cinecittà, spunta il video che risale a più di quarant’anni fa.

Fiordaliso da giovanissima, eccola agli esordi – VIDEO

Vista la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il web si è dato da fare e ha ritrovato un video di più di quarant’anni fa, girato nell’81 e che mostra la cantante giovanissima, quando aveva 25 anni. Nello specifico, il video riprende proprio Fiordaliso al Festival di Castrocaro, kermesse che vinse insieme a Zucchero (autore del suo brano) cantando Scappa via.

GF, Fiordaliso pronta a tuffarsi in questa nuova avventura (foto: ANSA/FABIO CAMPANA) – thewisemagazine.it

Viene poi messa sotto contratto dalla Derium grazie al paroliere Salvatore De Pasquale (conosciuto col nome d’arte Depsa), lanciando il suo primo album nell’83. Vincendo Castrocaro, si guadagna automaticamente la partecipazione al successivo Festival di Sanremo nella sezione “Nuove proposte”, diventando poi (tra i big) una presenza fissa della nota kermesse musicale; ad oggi, sono ben nove le partecipazioni a Sanremo.

Sempre dotata oltre che di un incredibile talento anche di moltissimo fascino, Fiordaliso (come è ben visibile nel video della pagina Instagram @prima_volta_di) appare agli esordi con la sua foltissima e riccia chioma nero corvino, mentre si racconta in un’intervista. Ad oggi, vanta tantissimi dischi venduti, per una carriera veramente incredibile; gran parte del pubblico non vede l’ora di vederla all’interno delle dinamiche della casa di Cinecittà e, in tantissimi, fanno già tutti il tifo per lei.

Published by
Manuel

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

1 mese ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

2 mesi ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

2 mesi ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

2 mesi ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

2 mesi ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

2 mesi ago