Maria Esposito ha festeggiato il suo onomastico lo scorso 12 settembre. Per lei i suoi amati genitori hanno pensato a un regalo speciale.
Una giornata davvero speciale per Maria Esposito che proprio il 12 settembre ha festeggiato il suo onomastico. L’attrice ha ricevuto gli auguri di amici, fan e personaggi dello spettacolo, ma i più belli e speciali sono stati quelli di mamma e papà .
Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori, ha condiviso con i suoi fan il regalo speciale ricevuto dai suoi genitori in occasione del suo onomastico. L’artista sta vivendo un momento bellissimo in campo professionale, grazie al successo della serie tv e spesso condivide esperienze private insieme ai suoi genitori. Come ha fatto con il regalo per l’onomastico.
Per il suo onomastico Maria Esposito ha ricevuto gli auguri di amici, follower e personaggi famosi come Gigi D’Alessio, ma lei ci ha tenuto a mostrare quelli più importanti, ricevuti dai suoi genitori. Il legame con la sua famiglia è infatti molto forte e la ragazza non perde mai occasione per parlare di mamma e papà , né di condividere le loro esperienze assieme.
Nati nei Quartieri Spagnoli di Napoli, i genitori della Esposito sono due persone umili: il papà lavora in una fabbrica di borse e la mamma fa l’operaia. La sorella, Martina, fa invece l’estetista. Persone semplici che per Maria sono le più speciali in assoluto, e così anche i loro regali.
Orgogliosa della sua famiglia, Maria ha condiviso in una Storia su Instagram il regalo fattole da mamma e papà nel giorno del suo onomastico. Si tratta di un contenitore che si usa per la colazione a letto, con la scritta “Sei speciale” e un bigliettino: “Augurissimi. Papà e mamma”. Insomma una colazione speciale per festeggiare l’onomastico e per fare gli auguri alla loro bellissima e bravissima figlia.
D’altra parte anche Maria ha sempre parlato con grande amore e ammirazione dei suoi genitori. In un’intervista a Vanity Fair ha svelato che con i primi soldi guadagnati ha fatto loro un bel regalo: ““Gli ho regalato una crociera, ci andranno in estate. I miei genitori li aiuterò per sempre economicamente, hanno fatto tanti sacrifici per me, mi hanno sempre pagato le lezioni di recitazione (…). Pagavano 120 euro a settimana più il taxi, ma mi hanno sempre incoraggiata, fin da quando, da bambina con mia sorella facevo danza, eravamo brave, facevamo anche le gare“.
In questo calciomercato, le voci e le speculazioni non mancano mai. Tra queste, una ha…
Preavviso di licenziamento: quando è obbligatorio, come funziona e quali sanzioni rischia il datore di…
Scopri la biblioteca piĂą piccola d’Italia: senza indirizzo nĂ© targhe, custodisce storie e magia in…
Scopri come rendere la tua routine sotto la doccia davvero sicura e benefica per la…
Raoul Bova è stato investito da un recente scandalo e in molti si chiedono se…
Nuova truffa via SMS minaccia la sicurezza dei dati e quella dei risparmi degli italiani:…