Presentiamo un’offerta di lavoro per ricoprire il ruolo di addetti all’informazione. La sede è da valutare, scopriamo di più.
Assunzioni con stipendio da 1.400 euro lordi al mese e possibilità di sottoscrivere un contratto a tempo indeterminato. Chi ha realmente intenzione di lavorare deve mettersi in gioco e attivarsi per puntare ad una assunzione.
Occorrerà mostrare serietà, professionalità, voglia di impegnarsi e si dovrà essere anche disposti ad un trasferimento. Le occasioni occupazionali in Italia non mancano. Tante aziende cercano personale, tanti concorsi sono attivi ma richiedono determinazione e disponibilità a fare qualche sacrificio se necessario.
A volte rimanere incollati alla propria realtà significa precludere la possibilità che la vita cambi in meglio. La paura di lasciare il noto per l’ignoto è comprensibile ma non deve far restare fermi in un limbo senza fine. Rimboccatevi le mani e cercate il lavoro perfetto. Quando lo trovate, poi, non rinunciatevi per insicurezze personali. L’offerta che vi presenteremo oggi è a Roma. Sicuri di voler dire no senza prima nemmeno valutare la proposta?
La Regione Lazio assume 24 addetti all’informazione call center senza funzione di vendita da inserire nella sede lavorativa di Roma, in zona Tiburtina (Parco De’ Medici).
I candidati che verranno selezionati si occuperanno di dare assistenza tecnica di secondo livello, di gestire i reclami, di lavorare i ticket in back office, di gestire i contatti con i clienti per poter risolvere i problemi presentati.
Il contratto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato part time (36 ore) su turni e durerà sei mesi. Alla fine del periodo ci sarà la possibilità che si trasformi in un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà di 1.461,21 euro lordi.
I requisiti richiesti per sperare nell’assunzione sono
La candidatura dovrà essere inoltrata entro il 31 ottobre 2023 all’indirizzo email lavoro@supcoop.it. Nell’oggetto occorrerà inserire il riferimento ID dell’annuncio e i file allegati dovranno essere nominati con nome e cognome del candidato.
La documentazione include
L’azienda di riferimento SUP Società Cooperativa (media impresa con numero dei dipendenti compreso tra 50 e 249 dipendenti). mentre l’agenzia è CPI di Cinecittà nonché i Centri per l’Impiego.
Una data da segnare sul calendario: un fenomeno celeste che regala emozioni uniche a chi…
Emilio Fede: la sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nel giornalismo italiano, tra ricordi,…
Il bellissimo influencer ha sconvolto tutte le sue fan, ha deciso infatti di mollare tutto…
Scopri cosa si nasconde dietro un fenomeno che sta facendo discutere milioni di utenti online…
L'annuncio su Djokovic: si ritira davvero dal tennis o no? Negli ultimi tempi, il mondo…
In arrivo la Carta d'Inclusione: ecco di cosa si tratta, a chi spetta e come…