Anna Tatangelo, il problema della famosa cantante di Sora che nessuno aveva mai avuto il coraggio di rivelare: la veritĂ tra le pagine di NuovoTv
Anna Tatangelo è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più famose della televisione italiana…. o forse dovremmo dire uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo. Aveva solo 15 anni quando ha esordito al Festival di Sanremo e non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata così tanto. Riuscì ad incantare tutti con la sua voce incredibile, eppure con il passare degli anni la sua carriera non è del tutto decollata.
Sicuramente il suo percorso artistico è stato condizionato dalla sua storia d’amore con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. All’epoca Anna venne accusata di essere un arrampicatrice sociale alla ricerca di una strada semplice da seguire. Tra l’altro Gigi era sposato e lei venne etichettata come una poco di buono che aveva rovinato una famiglia. La verità è che Anna e Gigi si erano davvero innamorati l’uno dell’altro e infatti hanno dato modo di ricredersi a tante persone con la loro lunga storia d’amore durata oltre 10 anni, e da cui è nato uno splendido bambino che hanno chiamato Andrea.
Nonostante con il passare degli anni la loro storia sia stata sempre di più accettata, Anna ha continuato a dover portare addosso una reputazione che certamente non meritava. Da qualche anno la storia d’amore con Gigi è giunta al capolinea e lei ha cercato in tutti modi di distaccarsi dall’immagine del suo ex, iniziando a produrre nuova musica e a seguire la sua strada. Nonostante le sue canzoni siano sempre piaciute ed Anna sia molto conosciuta, come cantante non ha riscosso poi chissà che successo e sono in molti a chiedersi come mai venga sempre vista in tanti modi ma mai come un’artista.
NuovoTv ha fatto un’analisi proprio di questo fenomeno: per quale motivo la carriera di Anna non riesce a decollare? Il famoso settimanale è dell’idea che probabilmente Anna non venga seguita dalle persone giuste, e soprattutto che faccia troppe cose. Proprio lo scorso anno infatti ha esordito anche come conduttrice di un programma tutto suo che andava in onda il sabato pomeriggio, e molto spesso la vediamo all’interno delle trasmissioni in ruoli diversi. Questo probabilmente distrae il pubblico dalla sua vera professione.
Valentino Rossi ha ricevuto una vera e propria mazzata, tutta colpa di Marc Marquez. Andiamo…
Scopri quanto deve durare il pisolino perfetto per ricaricare le energie senza appesantirti. I consigli…
L'annuncio da pelle d'oca ha riportato nei pensieri di tutti Michael Schumacher, campione indiscusso di…
Negli ultimi giorni si stanno diffondendo delle nuove truffe sull'amata app WhatsApp: delle offerte di…
In questo calciomercato, le voci e le speculazioni non mancano mai. Tra queste, una ha…
Preavviso di licenziamento: quando è obbligatorio, come funziona e quali sanzioni rischia il datore di…