Rosy Chin Grande Fratello: il video del suo notevole cambiamento, com’era qualche anno fa

Rosy Chin è stata una delle prime concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello, ma com’è cambiata nel tempo? Il video.

In tanti aspettavano questo momento ed ora che è arrivato in pochi stentano a crederci: il Grande Fratello è ritornato in onda su Canale 5. E, come mostrato sin dalla prima puntata, sembrerebbe che abbia serissime intenzioni a sorprendere il suo pubblico.

rosy chin gf com'era
Com’è cambiata nel tempo Rosy Chin del Grande Fratello. Credits: Instagram @thequeenrosychin (thewisemagazine.it)

A distanza di diversi anni dall’ultima conduzione di Barbara D’Urso, il Grande Fratello è ritornato quasi al suo format iniziale. Nell’edizione di quest’anno, infatti, non solo ci saranno i veri Vip – e lo abbiamo potuto già constatare con l’ingresso di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi – ma anche gente comune, pronta a farsi conoscere dal pubblico italiano e a riscattarsi.

Tra i primi concorrenti a varcare la porta di Cinecittà, c’è stata proprio la bella Rosy Chin. Si tratta di un volto già noto, soprattutto a tutti gli amanti della cucina e al popolo web, che ‘nasconde’ una storia davvero particolare. Nel corso della prima puntata del Grande Fratello, la cuoca si è mostrata in tutta la sua bellezza ed eleganza, ma siete curiosi di vedere com’era nel passato? 

Com’era e com’è cambiata Rosy Chin negli anni? Il video del passato

Appena entrata nella casa del Grande Fratello e preparato un gustoso piatto ai suoi coinquilini, Alfonso Signorini ha immediatamente puntato i riflettori su di lei, spiegando quanto sia speciale la sua storia. Oggi Rosy Chin è splendida e vanta di una forma fisica davvero da urlo, ma – come raccontato dalla diretta interessata alle telecamere del reality – non è sempre stato così. Eccola com’era e com’è cambiata negli anni:

cambiamento rosy chin
Il prima e il dopo di Rosy Chin: com’è cambiata. Credits: Instagram @thequeenrosychin (thewisemagazine.it)

Fino a qualche anno fa, Rosy Chin era decisamente fuori forma. Ed era costretta ad indossare felpe ed abiti larghi pur di mascherare i suoi chili di troppo. “Avevo 60 kg in più di rabbia” e di responsabilità, ha spiegato la concorrente del Grande Fratello al pubblico di Canale 5, spiegando il motivo del suo attaccamento al cibo. Ogni suo dolore e ciascuna sua frustrazione, l’amata cuoca del web la sfogava mangiando, accumulando chili su chili.

Arrivata ad un punto di non ritorno, Rosy ha capito che così non poteva andare avanti. E così, pensando ai suoi figli e alla mamma che avrebbe voluto essere per loro, si è rimboccata la maniche ed è ritornata in forma.

Un cambiamento decisamente non da poco, che sottolinea quanto sia immensa la sua forza di volontà. Chissà, sarà proprio questa a portarla direttamente alla vittoria? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy