Paolo Bonolis, la confessione a cuore aperto commuove i fan: ammissione senza precedenti

Le parole di Paolo Bonolis hanno fatto commuovere tutti i suoi fan. Una confessione che nessuno avrebbe mai immaginato

In molti, nel nostro paese, lo conosciamo per le sue impressionanti doti di fronte alle telecamere e per le tantissime trasmissioni televisive condotte in tanti anni di carriera. La sua simpatia, di solito, è contornata anche dalle battute e dal modo di fare che ha il suo compagno più fedele, ossia Luca Laurenti.

Paolo Bonolis dichiarazioni
Le scioccanti parole di Bonolis (Ansa) – Thewisemagazine.it

Paolo Bonolis è solito mostrarsi sul piccolo schermo in maniera molto goliardica e simpatica, così da riuscire farsi apprezzare dal pubblico di casa. Le sue battute, e le sue prese per i fondelli a chiunque, hanno fatto la storia della televisione nostrana e ancora oggi, dopo svariati anni di carriera, riesce sempre a strappare un sorriso a tutte le persone che lo seguono.

Di recente, però, ha fatto una confessione di fronte alle telecamere che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha emozionato tutti i suoi fan. Le parole del conduttore sono state condivise in rete, riscuotendo un numero importante di visualizzazioni. Più precisamente, a condividere il filmato è stato l’account di Instagram potenzialementale, un profilo che possiede oltre 200 mila follower.

Paolo Bonolis, parole che hanno toccato il cuore di tutti

Siamo soliti vedere Paolo Bonolis sempre allegro durante le sue trasmissioni di intrattenimento, ma nessuno avrebbe mai pensato che il suo modo di fare derivi da una maniera di pensare del tutto particolare. In effetti, nel video che sta facendo il giro del web, Bonolis rivela il suo modo di affrontare le situazioni più difficili. 

Bonolis confessione
La roboante confessione di Bonolis (Ansa) – Thewisemagazine.it


“Non riesco proprio a prendermi sul serio,
neanche nei momenti più complicati”
, dice Paolo Bonolis nel video. Parole che hanno emozionato e fatto riflettere tantissimi suoi fan che hanno reagito al post condiviso su Instagram commentando con affetto e stima la confessione del famoso conduttore.

“Ho molto pudore per i sentimenti e questo modo di fare mi aiuta a concentrarmi di più sulla situazione avversa che mi capita”, ha concluso il presentatore di Avanti un altro. Delle parole molto profonde, che rivelano quanto sia genuino il suo modo di apparire di fronte alle telecamere. Sono state oltre 7 mila le persone che hanno cliccato il tasto like, sintomo di quanto le sue affermazioni siano state apprezzate da parte degli utenti di Instagram.

Impostazioni privacy