Maria Corleone, anticipazioni sull’ultima puntata: un finale al cardipalma

La fiction di Canale 5, Maria Corleone, vedrà la sua ultima puntata mercoledì prossimo:  sarà un finale ad alta tensione.

Maria Corleone è una delle nuove fiction proposte da Canale 5. La serie creata da Pietro Valsecchi e diretta da Mauro Mancini era senza dubbio tra le più attese sul piccolo schermo. La prima puntata è andata in onda il 13 settembre e ha saputo conquistare da subito il pubblico italiano, riscuotendo ottimi ascolti.

Maria Corleone, le anticipazioni sull'ultima puntata 
Maria Corleone, le anticipazioni sull’ultima puntata  (Credit: screen mediasetinfinity.it) thewisemagazine

Ad interpretare il ruolo della protagonista è l’attrice Rosa Diletta Rossi, brava nel vestire i panni di Maria Corleone, giovane aspirante stilista che ha lasciato la sua terra natia, la Sicilia, per andare a vivere a Milano con l’obiettivo di realizzare il sogno di lavorare nel mondo della moda. Però Maria è anche figlia di un boss della mafia, cosa che le si ritorcerà contro.

In occasione dell’anniversario dei suoi genitori, Maria scende a Palermo dove però è vittima di un attentato. Un evento che ha cambiato per sempre la sua esistenza, mettendo a rischio la relazione con il suo fidanzato Luca Spada, che fa il Procuratore.

Maria Corleone, le anticipazioni sull’ultima puntata: finale ad alta tensione

Nell’ultima puntata della serie in programma mercoledì 4 ottobre alle 21.20 su Canale 5, salterà fuori che è stato il clan dei calabresi ad organizzare l’attentato contro Maria Corleone, perché hanno intenzione di fargliela pagare. Nel mentre, Luca Spada vuole a tutti i costi assicurare Don Luciano Corleone alla giustizia. Il boss lo sa bene e per questo motivo fugge via, diventando un latitante.

Maria Corleone, finale ad alta tensione
Maria Corleone, finale ad alta tensione (Credit: instagram @mediasetfiction) thewisemagazine.it

Nell’ultima puntata ci sarà la resa dei conti tra Luca Spada e Maria. Il Procuratore vuole arrestare la sua ex compagna, ma una rivelazione clamorosa cambierà la carte intavola. Spada scopre che il figlio avuto con Maria Corleone è ancora vivo, ma purtroppo è stato rapito dai calabresi, che hanno intenzione di vendicarsi di Maria, facendogliela pagare cara.

La Corleone e il suo ex compagno comprendono che da soli non possono salvare la vita del bambino. L’unico modo per riuscirci è agire assieme. Maria, in cambio dell’aiuto di Luca, s’impegna a mantenere una promessa importantissima. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un’ultima puntata al cardiopalma.

Per sapere di quale promessa si tratta e se i due assieme riusciranno a salvare il bambino dalle grinfie del clan dei calabresi, non resta che guardare l’ultima puntata di Maria Corleone in programma mercoledì prossimo sempre su Canale 5.

 

Impostazioni privacy