“Il mondo scomparirà nel 2027”: il viaggiatore del tempo manda le foto che lo confermano

L’incredibile rivelazione del viaggiatore del tempo sta sconvolgendo i social media: ecco cosa ha annunciato sul futuro del mondo.  

In tanti si stanno chiedendo se siano delle prove o se i video che sta condividendo in rete facciano parte, o meno, di una semplice presa per i fondelli. Di certo, però, il protagonista di questo affascinante, quanto preoccupante annuncio, lo sta facendo in maniera tale da attirare tantissime persone.

Le foto dal futuro: il Pantheon deserto a Roma
Le foto dal futuro: il Pantheon deserto a Roma (Tik Tok – @unicosobrevivente) – Thewisemagazine.it


Un viaggiatore del tempo
, come si definisce lui, si aggira per le strade nel 2027, filmando le città vuote e affermando che lui è l’unico sopravvissuto ad una probabile fine del mondo. Le immagini sono inquietanti, perché provengono da alcune delle città più famose del globo e a detta del viaggiatore sarebbero videoclip girati direttamente nel futuro.

Ovviamente, i dubbi sono tanti e diversi utenti gli stanno chiedendo di andare in alcune zone, di solito molto affollate, per testimoniare ciò che sta dicendo. Il viaggiatore li accontenta, continuando a mostrare luoghi importanti, completamente vuoti. Per chi conosce Roma, ad esempio, ha voluto far vedere che si trovava di fronte al Pantheon, luogo di solito sempre affollatissimo di gente, mostrandolo completamente vuote.

Un insolito e oscuro viaggiatore del tempo

Se l’intento di questo ragazzo è il clamore mediatico, allora ci sta riuscendo alla grande, dato che sono diversi i siti web che stanno parlando di ciò che fa. Le condivisioni dei suoi video sui social media sono continue e la preoccupazione da parte di alcuni utenti è palese. Ovviamente, però, questi ultimi sono in minoranza, dato che la maggioranza sembra non credere affatto a ciò che dice.

Viaggiatore del futuro: il mondo scomparirà
Foto dal futuro: aeroporto vuoto mostrato dal viaggiatore del tempo (Tik Tok – @unicosobrevivente) – Thewisemagazine.it

I dubbi su quello che sta affermando questo presunto viaggiatore del tempo sono comunque tanti, e la gente si sta chiedendo come faccia a connettersi con il nostro mondo, visto che si trova nel 2027. Inoltre, molti sostengono ovviamente che il ragazzo raggiunga i luoghi ripresi durante degli orari in cui circola meno gente, come ad esempio durante le prime ore del mattino.

Ovviamente, sta riuscendo ad avere un enorme successo in rete, specie sulla piattaforma di Tik Tok, dove possiede già più di 8 milioni di follower. Il mistero è molto alto e avvincente, ma resta difficile credere a ciò che dice, anche perché una macchina del tempo ancora non è stata costruita, come non sono stati inventati dei metodi per poter connetterci con altri mondi spazio-temporali diversi dai nostri.

Gestione cookie