Kate Middleton: spunta fuori “l’accordo” tra mamme per far felice il principino George

Kate Middleton, cosa non si fa per i propri figli: la principessa di Galles stringe un accordo per far felice il principino George.

Kate Middleton è davvero una madre esemplare, molto più vicina all’idea di madre che abbiamo noi, molto meno rigida e severa di come invece vorrebbe la secolare tradizione della famiglia reale inglese. William e Kate farebbero davvero di tutto per far vivere i loro figli in serenità, senza far sentire loro il peso di una nascita così importante e impegnativa.

Kate Middleton compromesso
Kate Middleton e il figlio George: un accordo speciale tra mamme  (credits ANSA) thewisemagazine.it

Kate, in modo particolare, ha sempre dimostrato di essere una madre meravigliosa: per certi versi, ricorda davvero molto sua suocera Lady Diana, che è stata forse la prima nella famiglia reale, a dimostrare di voler essere una vera mamma per i propri figli e di non volerli abbandonare a loro stessi per farli educare solo come principi o futuri eredi al trono. Kate, come Diana, è proprio così.

Kate Middleton: il compromesso raggiunto per il bene di suo figlio

Kate tratta i suoi figli allo stesso modo, senza fare alcuna distinzione, ma bisogna comunque ricordare che un giorno George sarà Re, dunque ha bisogno di attenzioni un po’ particolari, anche se non sono sempre del tutto positive. In ogni caso, Kate ha deciso di fare un accordo speciale che renderà molto felice il suo primogenito.

Kate Middleton compromesso
Kate Middleton e il figlio George: un patto per farlo felice (credits ANSA) thewisemagazine.it

L’accordo ha a che fare con un alimento in particolare, ovvero il succo di mele. Ma non è quello comune, che usiamo tutti quanti. Si tratta di qualcosa di molto diverso. Tutto è cominciato quando, durante una gita scolastica, George ha assaggiato un succo di mela portato da un suo amichetto e preparato dalla mamma del bambino.

Tornato dalla gita, George avrebbe chiesto a sua madre di chiamare la mamma del suo amichetto per farsi spiegare come si prepara quel tipo di succo di mele. A questo punto, è saltato fuori che la madre del bambino possiede degli alberi da frutto.

E Kate ha trovato un accordo: la madre del bambino fa il succo di mele per il piccolo principe, e in cambio Kate le farà avere del miele che produce in casa sua. Uno scambio abbastanza equo tra mamme e un gesto di grande affetto da parte di Kate Middleton per il suo piccolo George. Il futuro re d’Inghilterra in questo modo vedrà soddisfatto il suo piccolo  e innocente desiderio.

Impostazioni privacy