Telepass, canone a zero e sconto del 30% sull’autostrada: l’offerta che fa felici milioni di italiani

In arrivo un’interessante offerta sul Telepass: sconto del 30% e canone zero. Vediamo chi beneficerà di questa opportunità.

Il Telepass è diventato un dispositivo molto popolare tra gli italiani sin dalla sua introduzione. Molte persone lo considerano un strumento essenziale per la loro vita quotidiana. Il sistema è stato introdotto negli anni ’90 ed è stato uno dei primissimi metodi di pagamento elettronico su tutte le autostrade d’Europa.

In arrivo uno sconto sul Telepass
In arrivo uno sconto sul Telepass – thewisemagazine.it

Il servizio Telepass si basa su un dispositivo elettronico che viene posizionato sul parabrezza dell’automobile. Quando il veicolo attraversa un varco autostradale, il dispositivo rileva il suo passaggio e, di conseguenza, addebita il costo sulla carta di credito o il conto corrente associato. Questo metodo di pagamento riduce notevolmente i tempi di attesa ai caselli.

La nuova iniziativa che sta per arrivare riguarda un importante sconto riservato a coloro che utilizzano il Telepass. Però, bisogna puntualizzare che tale agevolazione non sarà estesa a tutti gli utenti, ma solamente a coloro che soddisfano specifici requisiti. Di quali utenti stiamo parlando esattamente? Quali sono tutti i vantaggi connessi al Telepass? Scopriamolo.

Telepass, canone a zero e sconto del 30% sull’autostrada: ecco per chi

Un novità importante per tutti quelli che viaggiano spesso per lavoro o per altri motivi e che quindi attraversano ripetutamente le autostrade. Il servizio Telepass, infatti, sta implementando una promozione speciale che permetterà di usufruire dei servizi dell’azienda a tariffe agevolate.

In arrivo uno sconto sul Telepass
Sconto del 30% su Telepass-thewisemagazine.it

I benefici derivanti dal possesso dei dispositivi Telepass sono molteplici e non si limitano alla comodità di evitare la sosta al casello in occasione dell’ingresso o dell’uscita dalle autostrade. La promozione in questione riguarda i conducenti di motociclette ed è nota come “Sconto Moto“.

Tale iniziativa è stata introdotta per la prima volta nel mese di luglio del 2017 e, da allora, Telepass ha sempre scelto di rinnovarla. Si tratta di una promozione di notevole importanza, poiché i motociclisti possono beneficiare di uno sconto del 30% sulle tariffe autostradali.

L’unico requisito richiesto è che lo strumento venga associato ad una targa sola della motocicletta. Per coloro che usufruiscono dello “Sconto Moto” e della Telepass Family, le spese relative al canone mensile verranno azzerate. Si tratta di una grande novità che consentirà di risparmiare considerevoli somme di denaro.

Come detto prima, i benefici del Telepass non si limitano alla convenienza e alla riduzione dei tempi di attesa presso i caselli autostradali. In effetti, ve ne sono molti altri, tra cui sconti sulle tariffe autostradali e l’accesso alle corsie preferenziali.

In aggiunta a quanto sopra menzionato, Telepass mette a disposizione della propria clientela una serie di opzioni di pagamento e piani tariffari al fine di soddisfare le diverse necessità. Successivamente, l’azienda provvede ad inviare la fattura, sia in formato cartaceo che digitale, contenente i costi dei pedaggi effettuati e quelli relativi al canone.

Impostazioni privacy