Emma Marrone, il suo primo tutorial di trucco “amatoriale” fa il giro del web: “Sei troppo simpatica”

Emma Marrone diventa virale con il suo primo tutorial di trucco ‘amatoriale’: pioggia di like per lei, ecco cosa ha fatto nel suo video.

L’ultimo anno è stato sicuramente molto intenso per Emma Marrone, in particolare dopo la scomparsa di suo padre avvenuta in seguito a una grave malattia. Anche dal punto di vista professionale ci sono state delle novità per la cantante, che di recente ha presentato il suo nuovo singolo, ‘Iniziamo dalla fine’.

Emma Marrone tutorial amatoriale trucco
Emma Marrone, il suo tutorial di trucco amatoriale diventa virale – Fonte: Instagram @real_brown – TheWise Magazine

Il brano sta già avendo un grande successo ed Emma lo ha presentato come sempre anche su Instagram, dove continua a condividere tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di svago e riposo. Negli ultimi giorni, ad esempio, ha mostrato il suo weekend a Napoli, dove ha partecipato al concerto di Marracash, ‘Marrageddon’.

L’artista apprezza molto il suo collega, così come i tanti ospiti che sono saliti sul palco con lui, e al concerto si è comportata da vera e propria fan, mischiandosi tra il pubblico, come si è visto nelle sue storie Instagram. Il giorno dopo l’evento, poi, ha lasciato tutti senza parole con un video diventato subito virale.

Si tratta di un tutorial di trucco ‘amatoriale‘ che la cantante ha fatto per i suoi follower e che è diventato poi virale, ricevendo una vera e propria pioggia di like e commenti.

Emma Marrone, il suo tutorial amatoriale diventa virale: ecco cosa ha fatto

Pensare che Emma Marrone abbia fatto un tutorial sul trucco è sicuramente strano, perché di solito la cantante si mostra in versione acqua e sapone e raramente la vediamo parlare di trucchi o capelli. Il suo stile, infatti, è estremamente semplice e naturale, ma poiché Emma ha anche una grande ironia, si è divertita a condividere con i suoi follower qualcosa di nuovo e diverso dal solito.

Emma Marrone tutorial trucco virale
Emma Marrone, ecco il suo tutorial di trucco diventato virale sul web – Fonte: Tik Tok @realbrown – TheWiseMagazine.it

Dopo aver fatto serata a Napoli per il concerto Marrageddon, così come lei stessa racconta nel video, Emma si è svegliata per partecipare a un pranzo e si è ritrovata con un aspetto meno ‘fresco’ del solito: “Questo video non è rivolto a voi ventenni che siete sempre fresche come delle rose, come lo siamo state anche noi”, ha scherzato Emma.

La cantante ha mostrato la sua routine di detersione e pulizia del viso: “Non basta una crema per cancellare tutto lo schifo fatto la sera prima, ma noi ci vogliamo credere”, ha continuato a ironizzare la Marrone mentre si truccava.

@realbrown raga ci ho provato .. però che bello condividere dei pensieri mattutini con voi ❤️#iniziamodallafine #hofattoschifocertesere ♬ INIZIAMO DALLA FINE – Emma

Alla fine il risultato è stato davvero ottimo e il video è diventato subito virale proprio per la simpatia della cantante. In tanti, infatti, hanno commentato complimentandosi con lei per la sua ironia e anche per la sua bellezza e la sua capacità di essere splendida anche dopo aver fatto serata e aver dormito poco.

Impostazioni privacy