Marco Liorni, il famoso conduttore di Reazione a Catena, ha una moglie bellissima: ecco chi è e cosa fa nella vita.
Il conduttore Marco Liorni, grazie alla sua bravura e alla sua professionalità, è senza dubbio uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. I suoi programmi ottengono sempre un buonissimo indice di share, e questo vale anche per la famosa trasmissione Reazione a Catena. Il pubblico, però, è sempre più curioso e vorrebbe sapere chi è la moglie di Marco.
Sin da bambino, Marco Liorni ha sempre avuto il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che nel 1996, molto giovane, è riuscito a farsi notare come inviato del noto programma Verissimo e successivamente nel suo ruolo attuale, ossia quello di conduttore.
Il debutto di Marco è avvenuto in alcuni programmi radiofonici locali, fino ad arrivare a RDS. Circa la passione maturata verso il mondo dello spettacolo, Liorni ha raccontato in una intervista: “Da piccolo mettevo un soldatino davanti a un libro aperto (che era la scena), sotto a una lampadina (che era un riflettore) e costringevo mio fratello (che era il regista) a giocare con me”.
Cira la vita privata Marco Liorni è molto riservato, ma sappiamo che è sposato ed è convolato a nozze negli Stati Uniti. Insieme a sua moglie ha avuto due figli, Emma e Viola, ma il conduttore ha anche un altro figlio, Nicolò, nato da una precedente relazione.
Il conduttore di Reazione a Catena, così come abbiamo già accennato nel paragrafo precedente, è legata ad una bellissima donna dal 1996: stiamo parlando di lei, Giovanna Astolfi. Il matrimonio, però, si è celebrato nel 2014 negli Stati Uniti e di questa notizia si è venuti a conoscenza solo nel 2015 per ammissione dello stesso Marco.
Non ci sono molte informazioni su Giovanna, ma quello che è sicuro è che si tratta di una donna molto acculturata e guardando il suo profilo Linkedin, si scopre che è una giornalista. Il conduttore è profondamente innamorato di Giovanna, tanto che ha dichiarato in una intervista l’amore che prova per le.
“Il suo entusiasmo, la sua voglia di vivere. Giovanna è una donna piena di iniziative, frizzante, ottimista, mi trasferisce una carica immensa. E per noi uomini essere spalleggiati è importantissimo”. E ancora: “Come mamma è molto attenta, anche se forse è un po’ troppo apprensiva. Sicuramente ce la mette tutta per crescere al meglio Emma e Viola”.
Il loro primo incontro è avvenuto in radio per un caso fortuito: “Mentre passavo sotto gli uffici della radio, giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi con l’auto. Ho dovuto inchiodare”. Poi “sono sceso, abbiamo cominciato a parlare. Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Certo, ho notato subito che era carina”.
Charles Leclerc ha deciso di vuotare il sacco, arriva finalmente l'annuncio nei confronti di Lewis…
Dietro il sorriso di un campione si nasconde una questione che va oltre il campo…
Il dark web non è più un mistero: grazie al nuovo servizio di Google puoi…
In quest'ultimo periodo, si è molto discusso riguardo a certe novità che riguardano l'acconto IRPEF.…
Anticipazioni Tradimento: Tolga lotta tra la vita e la morte, la sua situazione peggiora di…
È possibile preparare i bambini a tornare a scuola senza stress con la regola dei…