Sabrina Ferilli senza freni a Tu sì que vales: la risposta dell’attrice è da applausi

Sabrina Ferilli ha fatto divertire il pubblico con una gag a “Tu sì que vales”: risate a più non posso per la risposta dell’attrice.

Bella, ma anche simpatica, Sabrina Ferilli si distingue nel panorama cinematografico italiano per la sua ironia e la sua personalità. Per questo motivo l’attrice è da anni nel cast di “Tu sì que vales” in qualità di giudice del programma televisivo di Canale 5. Il talent show, che nasce da un format importato dalla Spagna, è stato riadattato per il nostro Paese ed è molto popolare.

Sabrina Ferilli scatenata a Tu sì que vales
Sabrina Ferilli scatenata a Tu sì que vales- Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Ogni anno sforna talenti artistici e sportivi, ma ha anche dei momenti divertenti in stile ”La Corrida”, con diversi concorrenti che rientrano tra i “talenti incompresi” e regalano momenti leggeri facendo ridere il pubblico. Il cast messo in piedi quest’anno è vincente come sono vincenti i giudici del programma, tra cui anche Luciana Littizzetto, una delle attrici più simpatiche del cinema italiano, che ha da poco abbandonato la Rai.

Sabrina Ferilli senza freni a ”Tu sì que vales”: la sua risposta è fenomenale

Il cast della giuria popolare di ”Tu sì que Vales” quest’anno è cambiato:  Teo Mammucari è stato sostituito da Luciana Litizzetto e non c’è più la bellissima Belen Rodriguez. Gli altri sono gli stessi, con Sabrina Ferilli, che è una dei giudici più amati della trasmissione televisiva di Canale 5. Recentemente l’attrice romana ha fatto ridere tantissimo il pubblico con una gag divertentissima.

Sabrina Ferini fa divertire il pubblico a Tu sì que vales
Sabrina Ferini fa divertire il pubblico a Tu sì que vales – Fonte: screen wittytv.it – thewisemagazine.it

“Sabrina, tu hai quella di mio suocero (la poltrona ndr)”, ha detto Gerry Scotti durante una puntata di “Tu sì que Vales”, vedendo che la Ferilli era l’unica con una poltrona rossa. “Ti giuro, è quella ortopedica”, ha risposto l’attrice romana. “Mio suocero guarda ogni sabato sera la trasmissione su quella poltrona lì”, ha continuato il conduttore, scherzando.

“Sì, sono quelle ortopediche per la cervicale, non temo questa roba io. Che me cambia eh? Figa so e figa rimango, pure se sto seduta sulla seggiola ortopedica”, ha ribattuto alla fine Sabrina Ferilli, senza peli sulla lingua, accompagnata dagli applausi divertiti del pubblico.

Il video è stato ripostato sulla pagina matteothebest su Instagram, raccogliendo tantissimi commenti ironici e divertiti per la spontaneità e la simpatia di Sabrina Ferilli. “Hai ragione, figa sei e figa resterai anche tra 20 anni”, ha scritto una fan tra i commenti. Insomma, l’attrice e showgirl non le manda a dire ed è proprio per il suo carattere esuberante che è amata dal pubblico.

Gestione cookie