Come è nato l’amore tra Chiara Ferragni e Fedez? Galeotta è stata una cena in hotel

Il retroscena sull’inizio della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez: il racconto della cena che li fece incontrare. 

Chiara Ferragni e Fedez formano una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, con una risonanza mediatica paragonabile a quella che hanno avuto a livello internazionale magari David e Victoria Beckham, oppure Brad Pitt e Angelina Jolie.

amore chiara ferragni fedez
Il retroscena sulla storia d’amore: una cena speciale (Foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – thewisemagazine.it

Il rapper e l’imprenditrice, insieme, non soltanto hanno formato una splendida famiglia, ma  anche un vero e proprio “brand”: non a caso, la docu-serie basata sulla loro vita di coppia e non solo, The Ferragnez, ha già avuto due stagioni e uno speciale dedicato a Sanremo. I due sono popolarissimi e, insieme, suscitano ancor di più l’interesse del pubblico.

Ma come è nata questa grandissima storia d’amore, fatta di tante gioie (su tutte la nascita dei due figli) e anche di ostacoli e difficoltà, come ad esempio i recenti problemi di salute di Fedez? Arrivano nuovi dettagli a riguardo, a quanto pare tutto accadde durante una cena speciale.

Chiara Ferragni, Fedez e quella cena “galeotta”: il retroscena sull’inizio della loro storia d’amore

Tutti i fan sanno come avvenne il primo incontro tra Fedez a Chiara Ferragni grazie a un verso di Vorrei ma non posto, canzone del rapper (realizzata insieme a J-Ax) uscita nel 2017, ma alcuni dettagli sul come sono andate le cose durante i loro primi appuntamenti rimangono ancora ignoti.

amore chiara ferragni fedez
Chiara Ferragni e Fedez, tutto inizia con una cena (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – thewisemagazine.it

Sui social, è stata Chiara a spiegare che dopo la pubblicazione di un suo video su Snapchat in cui cantava Vorrei ma non posto, il rapper le ha risposto ringraziandola per il supporto e proponendole di “limonare”.

Da lì è iniziato il corteggiamento di Fedez, anche se durante quell’estate non sono riusciti ad incontrarsi per una cena. Alla fine, arrivato settembre, Fedez riscrive alla Ferragni ricordando quella cena che gli doveva. All’imprenditrice piace ancora di più la determinazione del rapper, che l’ha attirata sin da subito, come ha confessato lei stessa, anche se inizialmente non lo considerava il suo tipo.

Come è andata a finire? La cena si è fatta, i due sono stati benissimo e, via via, si sono avvicinati sempre di più fino ad innamorarsi, a stare insieme, sposarsi e fare anche due figli. Insomma, dopo la canzone, “galeotta” fu la cena: da quel momento, non si sono più lasciati.

Gestione cookie