Kate Middleton rischia di fare la fine di Lady Diana: il piano segreto di Camilla

Girano strane voci sulla principessa Kate Middleton: Camilla Parker Bowles avrebbe un piano segreto contro di lei

Kate Middleton un giorno sarà regina proprio come, ad oggi, avrebbe dovuto esserlo pure Lady Diana. Intanto la moglie del Principe William sta ricoprendo in tutto e per tutto il suo ruolo. Proprio per questo motivo, fa sempre del suo meglio per omaggiare la madre defunta di suo marito, indossando gioielli che le appartenevano, o seguendo nel modo migliore il suo stile elegante ma discreto.

Kate Middleton come Lady Diana ? Il piano di Camilla
Kate Middleton come Lady Diana ? Il piano di Camilla – Fonte: Ansa – thewisemagazine.it

Insomma, Kate molto spesso, ricorda proprio sua suocera, Lady Diana. Ma come sappiamo, la vita di Diana non è stata affatto facile. Fin da quando, all’inizio degli anni ottanta, mise piede nella famiglia reale, dovette affrontare molti problemi.

Suo marito Carlo non era davvero innamorato di lei ma voleva un’altra, ovvero la sua attuale moglie, Camilla, e Diana subiva una serie di pressioni che la spinsero sull’orlo di un precipizio. Si ammalò di bulimia e di depressione, malattie che l’hanno accompagnata praticamente per dieci anni.

Kate Middleton come Lady Diana: cosa sta succedendo a palazzo?

Ma il destino di Kate potrebbe intrecciarsi a quello di Diana in qualche modo? Per quanto riguarda i tradimenti, non lo sappiamo. Negli ultimi anni sono circolate delle strane voci su William, ma non sono mai state confermate. Piuttosto, Kate negli ultimi tempi è stata accusata di soffrire di bulimia proprio come sua suocera. Ma perché stanno circolando voci di questo tipo?

Kate Middleton, destino
Kate Middleton come Diana Spencer (credits instagram @ princeandprincessofwales) thewisemagazine.it

Tutto nasce dal fatto che di recente Kate è apparsa ad un evento con le dita fasciate. Secondo la versione ufficiale si sarebbe fatta male giocando con i suoi bambini in giardino, ma qualcuno ha fatto notare che le dita fasciate molto spesso sono un segno indistinguibile di chi soffre di bulimia.

Chi soffre di questa malattia mette le dita in gola per vomitare e finisce per farsi dei tagli o provocarsi degli arrossamenti. Anche nel 2016, Kate apparve con le dita fasciate in questo modo, per questo motivo le voci stanno diventando sempre più insistenti.

Camilla, in ogni caso, pare non provare molta simpatia per la nuora. Infatti, tra le tante voci, si suppone che le due non siano in buoni rapporti. Durante il funerale della Regina Elisabetta, Camilla rimproverò Kate perché i bambini non stavano al loro posto fuori dalla chiesa.

Anche Camilla, probabilmente, in lei rivede la moglie defunta del suo attuale marito: forse è per questo che finisce spesso per metterla in cattiva luce. E secondo alcuni, la pressione negativa che Camilla esercita su Kate, sta mettendo a dura prova la moglie di Wlliam.

Impostazioni privacy