Volano parole offensive durante la diretta televisiva di un noto programma di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi prenderà provvedimenti?
É appena iniziata la “rivoluzione” no trash di Mediaset, ma è già scandalo per un episodio avvenuto in diretta. Pier Silvio Berlusconi mesi fa aveva annunciato cambiamenti nei contenuti del Biscione, per poi mandare a casa chi negli anni ha fatto trash.
a pagare il prezzo di questa svolta sono state le conduttrici Barbara D’Urso, Ilary Blasi e anche Belen Rodriguez . Più spazio all’informazione di qualità, quindi, tanto è vero che dalla Rai è arrivata la giornalista Bianca Berlinguer, approdata su Rete 4 con un nuovo format chiamato “É sempre Cartabianca”.
Cambia soltanto il titolo, ma i contenuti e lo stile del programma di attualità rimangono gli stessi. La Berlinguer ha traslocato dopo che in estate, finita l’ultima puntata di Cartabianca su Rai3, aveva espresso il suo malcontento verso la nuova dirigenza Rai e le direttive del governo Meloni.
Mediaset, parolacce in diretta: Pier Silvio prenderà provvedimenti?
Il programma É sempre Cartabianca è partito su Rete 4 con lo stesso taglio editoriale che caratterizzava la trasmissione di Bianca Berlinguer in Rai. Però, durante una puntata è accaduto qualcosa che ha scandalizzato fortemente il pubblico, che si è appellato a Pier Silvio Berlusconi.
Un fatto che non è mai successo in Mediaset e nei programmi di Bianca Berlinguer. Ciò ha causato una marea di reazioni indignate sui social network. Bianca Berlinguer durante l’ultima puntata si è ritrovata a leggere una serie di parolacce offensive durante l’intervista con l’ex premier Giuseppe Conte.
Le parole e le espressioni ripetute dalla conduttrice sono pesanti, molto offensive, poiché la Berlinguer stava parlava dell’omofobia e quindi degli epiteti che vengono utilizzati contro gli appartenenti alla comunità LGBTQI+. L’incidente, avvenuto in diretta tv, però non è passato inosservato e il pubblico si attende i provvedimenti di Pier Silvio Berlusconi.
Un momento, che sebbene di denuncia, è stato considerato da molti troppo trash e offensivo. La puntata però risale a circa un mese fa, una delle prime andate in onda dopo l’approdo di Bianca Berlinguer a Mediaset. Cosa accadrà adesso?
Pier Silvio Berlusconi interverrà con provvedimenti pesanti o lascerà correre, visto che gran parte degli utenti che in rete si sono scandalizzati, hanno frainteso non ascoltando l’intervista per intero? Il tempo ci dirà quali sono le intenzioni dell’amministratore delegato di Mediaset.