Luciana Littizzetto e il retroscena (curioso) sui camerini Rai: decide di raccontare tutto

In attesa di tornare in onda sul Nove, sempre con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto ha deciso di svelare un retroscena sui camerini della Rai

Attrice, comica e conduttrice torinese, Luciana Littizzetto è ormai uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. Con il suo inconfondibile accento piemontese e la sua ironia pungente ma mai banale sa portare sul piccolo schermo questioni importanti ed anche profonde, senza mai perdere la leggerezza che la contraddistingue e la voglia di far ridere chi la guarda e la ascolta. Nelle ultime ore, ha voluto dire la sua sui camerini Rai: ecco le sue parole.

Luciana Littizzetto svela il retroscena sui camerini Rai: ecco le sue parole
Luciana Littizzetto svela il retroscena sui camerini Rai: ecco le sue parole (thewisemagazine.it – ansafoto)

Dopo moltissimi anni in Rai, su tutti e tre i canali a seconda dell’anno di riferimento, quest’anno per la prima volta Luciana Littizzetto, Fabio Fazio e Filippa Lagerback si trasferiranno sul Nove, dove continueranno con la loro ormai iconica trasmissione Che Tempo Che Fa. In occasione dell’inizio della nuova avventura, la comica torinese ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha lanciato anche una frecciatina velenosa alla Rai.

Luciana Littizzetto non gliele manda a dire alla Rai: ecco com’era il suo camerino

La nuova stagione di Che Tempo Che Fa debutterà sul Nove domenica 15 ottobre. L’attesa è tanta, sia per i fan che seguono da anni la trasmissione sia per gli addetti ai lavori, che per la prima volta si trovano a farla e a lavorarci lontani dalla Rai. Luciana Littizzetto, a tal proposito, parla di un cambiamento non così traumatico: la squadra è sempre la stessa e questo aiuta decisamente a sentirsi fin da subito a casa.

Luciana Littizzetto svela il retroscena sui camerini Rai: ecco le sue parole
Luciana Littizzetto svela il retroscena sui camerini Rai: ecco le sue parole (thewisemagazine.it – ansafoto)

C’è però un dettaglio, della Rai, che ha voluto svelare. “In Rai avevo un camerino minuscolo, non ci entrava nemmeno uno spillo in più. Magari quello nuovo avrò modo di arredarlo” ha detto durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, svelando quindi qual è il primo dei tanti lati positivi, a suo dire.

La comica torinese svela che i dirigenti di canale Nove si aspettano ottimi risultati in termini di  ascolti, e che anche lei ha grosse aspettative poiché spera e si augura che il suo pubblico di sempre la segua in questa nuova avventura. Della stessa idea anche Fabio Fazio, che si rivela impaziente di iniziare questa nuova stagione.

Il programma inizierà alle 19.30 di domenica prossima e vedrà anche la partecipazione del comico Nino Frassica. Ci saranno poi tanti ospiti ed il consueto Tavolo, al quale sono confermati Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, La Signora Coriandoli ed altri.

Gestione cookie