Michele Morrone, chi è la sua (bellissima e famosa) ex moglie e di cosa si occupa

L’attore Michele Morrone ha un’ex moglie davvero molto bella e anche assai famosa: ecco chi è e di cosa si occupa nella vita.

Lui è uno degli attori più noti e più amati degli ultimi anni, divenuto popolare dopo essere stato il protagonista della saga Netflix, 365 giorni. Stiamo parlando di Michele Morrone, la cui carriera è ormai nota a tutti. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Tanti gossip e tanti rumors si sono rincorsi in questi anni, ad ogni modo non sappiamo tanto dell’attore. 

Michele Morrone cosa fa e chi è l'ex moglie
Michele Morrone cosa fa e chi è l’ex moglie (thewisemagazine.it) (foto: Facebook @MicheleMorrone)

Una cosa però è certa, ovvero che è stato sposato con una donna piuttosto nota. Si tratta di una stilista parecchio conosciuta ed anche molto bella. Chi è? Quanto sono rimasti sposati e quando è finito il loro matrimonio?

Michele Morrone, chi è l’ex moglie e di cosa si occupa

Michele Morrone è un noto attore italiano, che ha avuto un grandissimo successo con 365 giorni, serie andata in onda su Netflix. Come già anticipato, riguardo la sua vita privata non ci sono molte informazioni. Non sappiamo se ad oggi sia single o meno, ma è certo che ha un’ex moglie. Lei è Rouba Saadeh ed è stata la prima fidanzata di Morrone, diventata poi la moglie.  É piuttosto nota anche per il suo lavoro, visto che è una stilista.

Rouba SaadeH cosa sappiamo dell'ex moglie di Michele Morrone
Rouba SaadeH cosa sappiamo dell’ex moglie di Michele Morrone (thewisemagazine.it) (fonte: Instagram @Rouba Saadeh)

I due sono stati fidanzati per 3 anni e poi sono convolati a nozze nel 2014. Nel corso di qualche intervista lo stesso Morrone aveva parlato del suo ex matrimonio, parlando della sua ex moglie come di un amore che per lui è stato molto importante. Tuttavia, essendo parecchio riservato, Michele non ha voluto aggiungere altro. Da questa storia sono nati due figli, ovvero Marcus e Brando, che molto spesso appaiono sui social di Morrone.

Nel corso di un’intervista rilasciata dallo stesso Morrone a Storie italiane, il programma di Rai 1, l’attore aveva parlato dei suoi figli, raccontando di sentire molto la loro mancanza, visto che da diversi mesi si trovavano a Beirut con la madre. “(…) Sono sette mesi che non li vedo e Brando ormai è cresciuto. La cosa che mi fa più male è che, a differenza di Marcus, Brando non capisce ciò che dico perché parla un’altra lingua”.

Queste erano state la parole di Morrone. Non sappiamo il perché il loro amore è finito, ma è evidente che non ci sia alcun astio tra i due. Ancora oggi, l’ex moglie di Michele compare sulle foto che l’attore conserva gelosamente sui suoi social.

Impostazioni privacy