Paola Egonu, l’inizio di una “nuova era”: la pallavolista si mostra ai fan come mai prima d’ora

Paola Enogu cambia look e si mostra come mai prima d’ora ai fan: la giocatrice di pallavolo così, ecco la foto.

Paola Egonu pronta a cominciare una nuova fase delle sua vita con un cambiamento importante e soprattutto evidentissimo. La pallavolista, negli ultimi mesi, è stata al centro di una situazione difficile che l’ha vista via via allontanarsi dalla nazionale italiana, alla quale ha sempre comunque dimostrato di tenere tantissimo.

paola egonu nuova era
Paola Egonu si mostra in maniera inedita: è bellissima (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – thewisemagazine.it

Tra le più talentuose giocatrici della compagine azzurra, dopo la breve (e vittoriosa) parentesi in Turchia (con la maglia del VakifBank Istanbul) l’opposto è tornata fresca vincitrice di Champions League in Italia, arricchendo la rosa di Milano. Proprio nella scorsa giornata di Serie A1 ha lasciato senza parole l’intero palazzetto dell’Allianz Cloud, strabiliando con una percentuale realizzativa incredibile e giocate da urlo.

Ma in queste ore, a sorprendere tutti i suoi ammiratori, è il particolare look sfoggiato dalla Enogu, come si può vedere dalla foto che la stessa giocatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram: eccola così, il cambiamento arriva in concomitanza con una nuova fase della sua vita.

Paola Enogu con un look completamente inedito – FOTO

Tutti i fan di Paola Enogu sono rimasti sorpresi quando la pallavolista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto che mette in primo piano i suoi lunghi capelli, di un colore decisamente diverso rispetto a quello che eravamo abituati a vedere. “Baby.. it’s a new era 👱🏾‍♀️” le sue parole nella didascalia del post, mentre la foto mostra un selfie scattato in macchina con tanto di lunghi capelli biondo platino.

paola egonu nuova era
La pallavolista passa al biondo platino: Paola Egonu è sempre bellissima (credits: screenshot Instagram @paolaegonu) – thewisemagazine.it

Pare che questo nuovo look abbia già portato fortuna alla giocatrice, oltre ad aver convinto tutto il pubblico. Sono tantissimi i like ricevuti dal post, così come i complimenti arrivati nella sezione dei commenti. La stagione sembra essersi aperta alla grandissima per l’attaccante, pronta ancora a stupire nei palazzetti con la sua nuova capigliatura.

Premiata come MVP durante l’ultima sua partita, ha dato spettacolo davanti a Julio Velasco, per molti dato come prossimo allenatore della Nazionale Femminile Italiana in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Resta forte, comunque, anche la pista che porta al serbo Zoran Terzic; a prescindere dal nuovo allenatore, visti anche i precedenti, sembra essere certa la presenza della Enogu alle prossime Olimpiadi, perché le azzurre non possono davvero fare a meno di un talento così.

Gestione cookie