L’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha svelato quando è prevista la data del suo parto: si tratta di un giorno molto speciale.
Ha scelto Verissimo per svelare qualche altro segreto legato alla sua gravidanza: Federica Pellegrini ha raccontato a Silvia Toffanin come ha scoperto di essere incinta, il sesso del nascituro e soprattutto ha svelato la data del presunto parto, che è abbastanza speciale.
La Divina è tornata nel salotto di Verissimo a raccontare un po’ di sé e della bellissima esperienza che sta vivendo. La Pellegrini è in attesa del suo primo figlio: il suo sguardo è fiero e lei è molto curiosa di vedere come sarà il suo primogenito. Anche il futuro papà, Matteo Giunta, sta vivendo dei momenti molto belli.
I due si sono sposati a settembre dell’anno scorso. L’ex campionessa di nuoto ha scoperto il sesso molto presto e lo ha rivelato anche Silvia Toffanin “abbiamo saputo subito il sesso, alla seconda visita. Quando la ginecologa ha annunciato il sesso, una lacrimuccia è scesa”. La Divina e suo marito stanno aspettando una bella principessa, ma sul nome, che hanno già scelto c’è ancora il massimo riserbo.
Federica Pellegrini: ecco quando dovrebbe nascere sua figlia
È una domanda che spesso viene le viene fatta, ma per il momento non hanno nessuna intenzione di rivelarlo, neanche ai suoi famigliari. La Pellegrini ha rivelato però il suo soprannome: “La stessa domanda ce l’hanno fatta i familiari, lui (Matteo Giunta n.d.r) ha detto ‘meringa’. Non si chiamerà così, ma quando ci rivolgiamo a lei noi la chiamiamo così”.
La bambina di Federica Pellegrini e Matteo Giunta quando dovrebbe nascere? La data del presunto parto è un po’ impegnativa: infatti, la Divina dovrebbe avvenire tra Natale e Capodanno, in ogni caso la bambina dovrebbe venire al mondo prima della fine del 2023. Ma come ha scoperto di essere incinta?
L’ex campionessa di nuoto ha rivelato di avere avuto un ritardo ed ha fatto un test di gravidanza, ma che non aveva il coraggio di guardare. È andato il marito a vedere e poi ha riferito l’esito positivo alla moglie. Ed il modo in cui hanno annunciato al mondo di aspettare un bambino è stato molto ironico.
I due hanno deciso di aspettare un po’ prima di dirlo a tutti. “Volevamo tenerlo nascosto il più possibile per cercare di vivere la mia vita normalmente. Poi abbiamo messo insieme due avvenimenti molto importanti per me, la caduta del mio record del mondo dopo 14 anni e l’arrivo di una nuova vita”, ha chiosato la Pellegrini, ricordano il momento dell’annuncio.