Tra Vanessa Scalera e Gianni Morandi scoppia “l’amore” su un set molto famoso: grande sorpresa in arrivo per i telespettatori.
Grande successo di pubblico per l’inedita coppia formata da Vanessa Scalera e Gianni Morandi nell’amatissima fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Morandi è stato la guest star del primo episodio della nuova stagione della fortunata serie di Rai1. È stato un vero e proprio boom di ascolti che ha sbaragliato il Grande Fratello.
Sul set l’intesa tra Scalera e Morandi è stata tale che qualcuno ha parlato di “amore” tra i due, ovviamente professionalmente parlando. Grazie all’enorme successo della partecipazione di Gianni Morandi alla prima puntata della nuova stagione di Imma Tataranni, qualcuno sta pensando a una nuova occasione per far tornare Morandi sul set della serie tv o almeno per far lavorare di nuovo Morandi con Vanessa Scalera.
Vanessa Scalera e Gianni Morandi, grande sintonia sul set: li rivedremo ancora?
Nella prima puntata della nuova stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ha partecipato come guest star d’eccezione il cantautore Gianni Morandi, recitando sé stesso. Una partecipazione che ha portato uno straordinario successo di pubblico. Nella fiction, Morandi si trova a Matera per tenere un concerto quando scopre il cadavere di un suo vecchio amico in piscina.
Sul caso indaga Imma Tataranni, integerrima magistrata, che non fa sconti a nessuno e in un primo momento arriva addirittura a sospettare che Morandi sia l’autore dell’omicidio. In un primo momento, in Procura si discute perfino dell’arresto del cantante. Poi il caso viene risolto, nei confronti del cantautore svanisce ogni sospetto, e Imma Tataranni si scioglie e si fa perfino una foto con Gianni Morandi.
Vanessa Scalera, insieme alla troupe, ha accolto Gianni Morandi sul set con grande entusiasmo e calore. L’inedita coppia ha mostrato subito un’eccezionale affiatamento durante le riprese, tanto che qualcuno ha cominciato a pensare all’idea di farli lavorare insieme di nuovo. L’intesa, un vero e proprio amore da set, tra Scalera e Morandi è dovuta anche alla bravura dei due.
Vanessa Scalera è un’attrice di grande talento e anche Gianni Morandi ha esperienze di attore, dai film ribattezzati ‘musicarelli’ degli anni ’60 alle più recenti produzioni per la televisione. Come ha raccontato Vanessa Scalera a Dipiù Tv: “Morandi è un fan di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, siamo diventati amici e il produttore Beppe Caschetto gli ha proposto di recitare nella nostra fiction“. Quindi a breve la coppia potrebbe tornare sul piccolo schermo per la gioia dei telespettatori.