Alessandro Basciano accusato di tradimento: parla finalmente “la presunta amante” incriminata

Alessandro Basciano ha davvero tradito la sua ex fidanzata Sophie Codegoni? Ecco le parole della ragazza accusata di essere l’amante del dj.

Coloro i quali non si stancano mai di seguire le avventure dei concorrenti del Grande Fratello, sicuramente ricorderanno l’edizione del 2021. Quell’anno parteciparono al reality anche Sophie Codegoni, modella, influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, e Alessandro Basciano, imprenditore, modello e dj.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano accusato di tradimento (credit Instagram @iam_alebasciano) – thewisemagazine.it

Alessandro e Sophie, dunque, si conobbero proprio durante la loro esperienza al GF Vip 6, e giorno dopo giorno iniziarono a instaurare un legame molto speciale. Nonostante le numerose discussioni e i continui alti e bassi, i due ex gieffini decisero comunque di seguire il cuore e lasciarsi guidare dai sentimenti che sentivano l’uno per l’altra. E nacque così la loro storia d’amore.

Una volta usciti dalla casa, i due iniziarono subito un’accurata ricerca per trovare il loro nido d’amore e andare a convivere, cosa che hanno fatto fino a non molto tempo fa. Lo scorso 12 maggio, inoltre, la Codegoni e Basciano sono diventati genitori della loro piccola Céline Blue, e presto sarebbero anche dovuti convolare a nozze.

Di recente, però, tramite il suo account Instagram ufficiale, Sophie ha annunciato la fine della storia con il padre di sua figlia. E sul Web, come spesso accade in questi casi, si è diffusa la voce di un possibile tradimento da parte di Alessandro. Il dj, dal canto suo, sempre tramite una Ig story, ha smentito tale notizia.

Dopodiché, sui social ha iniziato a circolare il nome di una ragazza misteriosa spesso presente alle serate dell’ex gieffino, Federica Ficara. Quest’ultima è stata etichettata come “l’amica di Gianluca” (Costantino, ndr), a sua volta molto amico di Basciano. Che cosa c’entra Federica con la rottura tra Alessandro e Sophie? A rivelarlo è stata lei stessa.

Alessandro Basciano e l’accusa di tradimento: parla la presunta amante

Essere un personaggio pubblico vuol dire essere molto più esposti a livello sociale, e l’esposizione, si sa, possiede anche aspetti negativi. Uno di essi è, senza dubbio, il gossip e il chiacchiericcio che si creano intorno alla vita privata non sempre in maniera fondata, proprio come è accaduto di recente ad Alessandro Basciano.

Basciano
La verità sul presunto tradimento di Basciano (credit Instagram @iam_alebasciano) – thewisemagazine.it

Infatti, da quando la fine della sua storia con Sophie Codegoni è diventata notizia di domino pubblico,  molti utenti del Web hanno notato che una ragazza, Federica Ficara, era spesso presente alle serate in discoteca di Alessandro in compagnia di un amico che entrambi hanno in comune, l’ex gieffino Gianluca Costantino.

Sul Web, dunque, è subito nata l’ipotesi che Federica potesse essere la presunta amante di Basciano. Ma tramite una Instagram story pubblicata sul suo account ufficiale, la ragazza ci ha tenuto immediatamente a smentire tutte queste voci.

“Vorrei replicare a queste false insinuazioni nate in questi ultimi giorni e che mi coinvolgono spiacevolmente”, ha esordito la Ficara su Ig. “Premesso che sono basita di come certe persone possano inventare storie senza alcun fondamento, ci tengo a precisare che io e Alessandro Basciano ci conosciamo solo ed esclusivamente perché io e Gianluca Costantino ci frequentiamo”.

E ancora: “Avrei preferito comunicare sui social la mia relazione in un modo e in un tempo certamente differente. Ma considerato quanto sta accadendo tra Ale e Sophie mi sembrava corretto espormi. Mi spiace molto, e auguro a entrambi di poter ritrovare presto pace e serenità.”

 

Impostazioni privacy