“Faccio finta di essere forte”: Diletta Leotta, la confessione a cuore aperto commuove i fan, nessuno poteva immaginarlo

Diletta Leotta lascia tutti a bocca aperta: la confessione a cuore aperto ai suoi fan, non lo aveva mai detto.

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente intensi per Diletta Leotta, che lo scorso 16 agosto è diventata mamma della piccola Aria, nata dalla relazione con il portiere Loris Karius. La conduttrice ha vissuto la gioia di festeggiare i suoi 32 anni insieme alla figlia, venuta alla luce proprio nel suo stesso giorno, e da quando ha partorito pubblica spesso immagini insieme alla sua bimba.

Diletta Leotta confessione cuore aperto
Diletta Leotta, la confessione inaspettata commuove i fan – Fonte: Instagram @dilettaleotta – thewisemagazine.it

Già durante il periodo della gravidanza era stata particolarmente attiva sui social, mostrando tutti i vari momenti e i cambiamenti fisici che l’hanno accompagnata. Non solo, quando era incinta Diletta ha anche realizzato un podcast dal titolo ‘Mamma Dilettante’, nel quale ha invitato tante mamme ‘vip’ per condividere esperienze e aneddoti sulla gravidanza e sulla maternità.

Insomma, la conduttrice è davvero al settimo cielo e sui social mostra sempre la sua felicità e il suo entusiasmo. Quello che però non tutti sanno è che anche per lei ci sono dei momenti difficili. La conduttrice, infatti, si è lasciata andare in tv a una confessione a cuore aperto che ha lasciato senza parole i suoi tantissimi fan.

Diletta Leotta, la confessione: “La cosa che mi dispiace di più”

Diletta Leotta è abituata a mostrarsi sempre solare e sorridente sui social e in tv, e anche quando subisce critiche o commenti negativi non la vediamo mai scomporsi più di tanto. Eppure la verità è un’altra, ed è stata lei stessa a confessarla nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo qualche tempo fa.

Diletta Leotta confessione commovente
Diletta Leotta, nessuno avrebbe immaginato questo retroscena su di lei – Fonte: screen MediasetInfinity,it – thewisemagazine.it

Mentre parlava del suo carattere e del suo modo di comportarsi, la conduttrice ha confessato che in realtà sta molto male quando subisce attacchi o critiche pesanti: “Non amo rispondere alle polemiche, forse per una questione di educazione – ha detto – però ci stai male comunque quando leggi dei commenti negativi, quando ogni cosa viene travisata e vista in negativo, ed è questa la cosa che mi dispiace di più. Anche se non lo esterno, anche se faccio finta di essere forte, in realtà tante cose mi hanno ferito, ha poi aggiunto.

Le sue parole hanno sicuramente lasciato tutti a bocca aperta e hanno commosso i suoi tantissimi fan, perché Diletta non aveva praticamente mai mostrato questo lato della sua personalità. Molti la vedevano forte e ‘invincibile’, ma a quanto pare i tanti commenti negativi che arrivano anche per lei sul web sono spesso motivo di sofferenza e dispiacere. Lo avreste immaginato?

Gestione cookie