Luciana Littizzetto, “l’umiliazione” di Fabio Fazio è servita: il confronto è impietoso

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio fanno impazzire il web: l’attrice ci va giù pesante con il conduttore e i fan scoppiano a ridere. 

Fin da subito a Che Tempo Che Fa, l’accoppiata tra Fabio Fazio e Luciana Littizzetto è stata vincente. “Lucianina” che prende in giro Fazio ormai è diventato un loro marchio di fabbrica, come dimostrano le immagini promozionali per la prossima e ormi imminente stagione del programma, che dopo tanti anni in Rai, adesso andrà in onda su Nove.

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, confronto impietoso
Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, confronto impietoso – thewisemagazine.it

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto formano una coppia ben assortita. Lui sempre composto e preciso, lei una forza della natura perennemente in movimento, sempre a scherzare su qualsiasi cosa, scomposta nel sedere e nel porsi, ed irriverente con tutti.

Non c’è da sorprendersi se il pubblico si è affezionato ai due conduttori: la loro alchimia è incredibile. Al netto dei contenuti che il programma Che Tempo Che Fa porta in televisione, in molti sono legati alla trasmissione proprio per il loro scambio continuo di frecciatine.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, il video che scatena il web

Dal canto suo Fazio prende incassa le battutine di Luciana con serenità, anche quando queste arrivano via TikTok. Con il passaggio di Che Tempo Che Fa e i suoi protagonisti sul canale NOVE, dopo la fine del contratto con la Rai, è in corso massiccia campagna promozionale, sia in televisione che sui social. La coppia ha sfruttato quindi la vena più casual e irriverente di TikTok per far girare un mini spot molto particolare.

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, confronto impietoso
Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, confronto impietoso – Fonte: Instagram di Che Tempo Che Fa – thewisemagazine.it

Si tratta di un video in pieno stile TikTok in cui Luciana utilizza le parole di Ma che t’o dico a fa’ di Angelina Mango, grande successo su Spority, per mandare un messaggio. In particolare al suono delle parole “Potevo ballare con lui, ma sto qui a pazziare con te” sullo schermo si alternano le immagini di Maluma (cantautore colombiano) e dopo, di Fabio Fazio, con una espressione vagamente offesa.

@chetempochefa #LucianaLittizzetto’s version. #potevoballareconlui #CTCF ♬ suono originale – Veronica Carpineto

La differenza abissale tra il fisico scolpito e prestante di Maluma contrapposto a quello di Fabio Fazio rende la battuta perfettamente calzante e in pieno stile Litizzetto. Il TikTok pubblicato sulla profilo ufficiale di Che Tempo Che Fa è stato subito commentato dai molti fan del programma con gran divertimento Tutti hanno capito la vena comica del video realizzato da Luciana Litizzetto e cavalcano l’onda suon di risate.

Impostazioni privacy