Pelle del viso luminosa e priva d’impurità: il trattamento casalingo a costo zero

Desideri avere una pelle del viso luminosa e senza impurità? C’è una tecnica che nessuno ti ha mai rivelato: è infallibile e costa zero.

Tutti vorranno avere la tua pelle, perché con questo trattamento per il viso l’epidermide diventa luminosa, sana e a prova di qualsiasi impurità. É chiaro che ognuno ha le sue esigenze quando si tratta di pelle, ma ci sono dei piccoli trucchetti che se sono efficaci per tutti, con innumerevoli vantaggi a costo zero.

Come avere una pelle del viso luminosa
Prendersi cura di sé in modo semplice- Thewisemagazine.it

Avere una pelle del viso luminosa non è sempre facile, perché ci si mettono di mezzo gli eventi atmosferici, lo stress, gli ormoni, e chi più ne ha più ne metta. Ma prendersi cura di sé è essenziale, perché ci si sente bene anche psicologicamente, ci si valorizza di più senza quei maledetti punti neri.  Per aver cura della pelle c’è un metodo che fa la differenza. Prendi l’occorrente, noi ti faremo da guida.

Pelle del viso luminosa, ecco come fare: un trucco da maestra

Tutto quello di cui hai di bisogno lo trovi in casa, non devi acquistare prodotti costosi. Non è un siero, una crema, o chissà quale prodotto che costa una fortuna. Non c’è bava di lumaca o l’essenza del fiore che cresce sulla montagna più remota. La magia sta nel fatto che non ti serve impazzire, perché la soluzione è nelle tue mani.

i migliori consigli per una Pelle del viso luminosa
Prendersi cura di sé in modo semplice- Thewisemagazine.it

Il trattamento prevede un solo ingrediente. Segui passo passo queste dritte, perché potrai prenderti cura di te a casa, senza andare necessariamente dall’estetista. Basta un gesto per avere dei risultati eccellenti. Con questo trattamento, fatto una volta alla settimana, pulirai in profondità i pori, renderai il viso luminoso, potrai dire addio ai punti neri e bianchi, l’acne e i brufoli compariranno di rado.

Com’è possibile fare tutto questo? Quando fai la skincare, se sai che il giorno dopo non dovrai prendere sole, o comunque ti proteggi con la crema solare, puoi igienizzare a fondo il viso lavandolo con acqua tiepida e sale. Crea una miscela quasi pastosa, inumidendo il sale con l’acqua, e sfrega sul viso. Lascia in posa per 15 minuti, e poi risciacqua.

Alla fine del trattamento non devi far altro che passare una mano sul viso, e sentirai immediatamente che la pelle è di nuovo morbida, rigenerata. Infine, metti della crema idratante per la notte, e il gioco è fatto. Con questo trucco economico e fai da te il risultato è garantito.

Gestione cookie