Andrea Delogu, dopo anni spunta un retroscena drammatico: “Ho avuto uno choc…” | Nessuno poteva immaginarlo

Andrea Delogu, il retroscena che lascia senza parole il pubblico: ecco cosa è successo all’attrice, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha mostrato il suo grandissimo talento è proprio la bellissima Andrea Delogu. Si è fatta conoscere dal pubblico per la nota partecipazione al Festival di Sanremo, scelta da Amadeus come conduttrice di Prima Festival. Oggi è nota al mondo dello spettacolo per via della sua spiccata dote artistica. Nonostante la sua professionalità, Andrea si è lasciata andare ad una confessione drammatica che ha lasciato senza parole il pubblico.

andrea delogu confessione drammatica
La confessione drammatica della conduttrice – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

A scoprire il talento di Andrea è stato proprio il grande Renzo Arbore attraverso il web. Circa questo ricordo, in una intervista, la donna ha rivelato: “Lui mi ha insegnato a fare la televisione come se fossi a casa mia. Mi ricordo poi che Nino Frassica, quando mi vide seduta scomposta fuori onda, mi si avvicinò e mi disse di stare sempre pronta, pensando che potesse sempre succedere qualcosa”.

La carriera di Andrea comincia nel 2002, quando viene scelta per il programma Letteronze, il corpo di ballo della trasmissione Mai dire domenica, fino al sogno della conduzione (la sua vera passione) che le porta molti risultati. Diventa, infatti, il volto di Stracult, Parla con lei e Dance Dance Dance. Circa la vita sentimentale, Andrea è legata a Luigi Bruno e vive un’amore a cinque stelle. In occasione del loro anniversario, Andrea ha confessato: “2 anni, giorno per giorno. 2 anni. L’amore è una cosa semplice, per fortuna”. 

Nonostante la gioia e la positività di Andrea, la donna ha fatto una rivelazione drammatica che ha gelato i numerosi fan.

Andrea Delogu, la rivelazione sconvolgente della conduttrice

La bellissima Andrea, qualche tempo fa è stata ospite del noto programma domenicale condotto da Mara Venier, Domenica In. Nel corso dell’intervista, la ragazza ha voluto parlare della sua carriera ma non solo. Andando a fondo dal punto di vista sentimentale, ha fatto una confessione molto drammatica che ha lasciato tutti senza fiato.

andrea delogu rivelazione
La rivelazione inedita di Andrea Delogu – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Non tutti ne sono a conoscenza ma Andrea, dal 1982 anno suo di nascita, ha vissuto nella comunità per tossicodipendenti di San Patrignano, dove i suoi genitori, Walter Delogu e Titti Peverelli, si sono fatti ricoverare per ricevere cure e assistenza contro la dipendenza delle droghe.

Circa questo episodio, la donna ha confessato: “Sono rimasta a San Patrignano fino a dieci anni e ho avuto uno choc quando sono uscita di lì. Ho dovuto imparare ad attraversare la strada, a usare il denaro…. La televisione l’ho presa come una famiglia: quando stavo in casa, quella era l’ultima connessione che mi rimaneva con la comunità. Ho imparato a parlare bene l’italiano proprio dai programmi televisivi”.

Gestione cookie