Vite al limite, il caso più difficile finisce in modo tragico: arriva la notizia della morte

Vite al limite, uno dei casi più difficili per il dottor Nowzaradan, sul finale arriva la tragedia, il paziente perde la vita.

Uno dei programmi che interessa non solo l’America ma anche l’Italia e che continua ad ottenere un buon seguito soprattutto del pubblico è proprio lo show Vite al limite. Il programma viene trasmesso in seconda serata da Real Time (canale 31) e racconta la vita di alcuni protagonisti che soffrono di obesità grave. In un episodio avviene un dramma davvero terribile: ecco cosa è successo.

vite al limite dramma paziente
Vite al limite, un dramma senza fine che ha colpito proprio lui – credit Youtube Tlc Uk- thewisemagazine.it

Con l’aiuto del Dottor Nowzaradan, i pazienti affetti dall’obesità grave vengono aiutati a combattere la dipendenza dal cibo visto che per anni sono stati costretti a vivere isolati dal mondo, dalla società ma soprattutto hanno avuto gravi problemi di salute.

E’ molto difficile per i pazienti liberarsi da patologia grave, la strada è tutta in salita. In molti ce la fanno e riescono con l’aiuto del Dottore a raggiungere ottimi risultati. Purtroppo, però, ci sono casi in cui la battaglia si rivela troppo dura, e il paziente deve vivere  un’esperienza molto drammatica.

Vite al limite, un paziente ha perso la vita: ecco nel dettaglio cosa è accaduto

Uno dei pazienti che sono comparsi a Vite al limite è stato proprio Larry Myers Jr. Il suo peso ha raggiunto circa 426 kg ma il cuore non ha retto, purtroppo, e l’uomo è deceduto. Larry è morto per un infarto nella sua casa di Houston in Texas.

Larry Myers Jr perde la vita
Larry Myers Jr muore d’infarto dopo la partecipazione – credit Youtube Tlc Uk- thewisemagazine.it

Per anni questo paziente è stato un cantante gospel e il suo soprannome era Mr. Buttermilk Biscuits perché molto appassionato di biscotti e torte al burro; i telespettatori rimasero sbalorditi per l’enorme quantità di biscotti e torte che Larry mangiava a colazione.

Nel corso della sua partecipazione al programma del dottor Nowzaradan aveva perso 181 kg, guadagnandosi il famoso baypass gastrico. Purtroppo, però, Larry ha dovuto affrontare un brutto colpo, la perdita di un suo amico che lo ha fatto ricadere nelle sue vecchie abitudini.

Era perennemente in contatto con i fan tramite una pagina Facebook e il 25 marzo scorso aveva postato un filmato risalente a un anno prima.  Larry, purtroppo, è l’ennesimo paziente ad essere scomparso e ad aver perso la dura battaglia contro l’obesità che ancora oggi è uno dei fattori che causa numerose perdite.

Gestione cookie