Matilda De Angelis on fire: nuovo look per l’attrice che lascia tutti a bocca aperta!

Colpo di scena da parte della giovane attrice Matilda De Angelis che ha lasciato tutti di stucco con il suo look sbarazzino.

Il pubblico di tutta Italia è ormai letteralmente impazzito per Matilda De Angelis, ventottenne artista a trecentosessanta gradi che ha iniziato a dare sfogo alla sua creatività suonando diversi strumenti per poi affermarsi come una delle attrici emergenti migliori in circolazione. Oggi da Nord a Sud dello Stivale sono in molti che la conoscono e apprezzano soprattutto per i suoi film.

Nuovo look Matilda De Angelis
Nuovo look per Matilda De Angelis, pubblico a bocca aperta – (Foto: Instagram @matildadeangelis) – Thewisemagazine.it

Grande successo al cinema e sul piccolo schermo per Matilda che giusto in paio di anni fa è stata anche una delle personalità femminili ospiti del Festival di Sanremo. In quell’occasione ancora più persone hanno potuto cominciare ad apprezzarla per la sua simpatia e per le sue straordinarie doti recitative.

Quando è lontana dalla luce dei riflettori la De Angelis ama godersi la vita in compagnia dei suoi cari mostrando qualche scatto qui e lì sui propri social network ufficiali. L’ultimo ha lasciato il suo pubblico di stucco dopo che ha mostrato un look a dir poco insolito. Si fa fatica a ricordarla con un aspetto a simile a quello adottato di recente.

Il nuovo look di Matilda De Angelis: fan impazziti sui social

Circa 800 mila followers seguono su Instagram l’apprezzata attrice bolognese che è ormai assente dal grande schermo da circa un annetto, quando ha preso parte al film Rapiniamo il Duce, ma che è stata assoluta protagonista in televisione. Ora, però, il pubblico ha cominciato a chiedersi se qualcosa di nuovo bolle in pentola. Il suo nuovo taglio di capelli ha infatti destato parecchia curiosità.

Nuovo taglio di capelli Matilda De Angelis
Matilda De Angelis cambia taglio, la foto fa impazzire il web – (Foto: Instagram @matildadeangelis) – Thewisemagazine.it

Si dice che quando una donna vuole cambiare inizia dai capelli. Sarà vero? E soprattutto, sarà questo il caso di Matilde De Angelis? La cosa certa è che l’attrice e influencer ha ricevuto diversi apprezzamenti da ammiratori e colleghi dopo essersi mostrata non solo con un taglio di capelli sbarazzino ma anche con un colore tutto nuovo.

Rosso accesso per l’artista classe 1995 che sa sempre come lasciare a bocca aperta il suo pubblico. Nonostante qualcuno la preferisse con il vecchio aspetto, la mossa sembra essersi già rivelata assolutamente vincente. Ora non resta che capire qual è il vero motivo di questa sua decisione. Il pubblico non vede l’ora di tornare a seguirla nei suoi nuovi lavori.

Impostazioni privacy