Vite al limite, miracolo per la paziente più commovente: pesava oltre 300Kg

In Vite al limite c’è stato un vero e proprio miracolo per la paziente che pesava oltre 300 chili: la sua vicenda ha fatto la storia.

Fin dalla prima puntata Vite al limite ha cercato di dare un grande sostegno a quelle persone che, per un motivo o per l’altro, hanno creato una gabbia attorno a se stessi. Le vicende raccontate nel corso del tempo hanno avuto vari epiloghi ma ce n’è una che ha fatto gridare il pubblico al miracolo.

Vite al limite miracolo paziente
Miracolo in Vite al limite – Credit iInstagram@younannowzaradan) – thewisemagazine.it

Ogni paziente che ha varcato la porta della clinica di Houston del Dottor. Nowzaradan ha segnalato un problema obesità molto profondo e complicato. I percorsi istituiti dal Dr. Now non sono mai stati semplici da eseguire ma c’è chi lo ha fatto con grande spirito di sacrificio e una mentalità encomiabile.

In questo contesto rientra il miracolo accolto dalla paziente più commovente in assoluto, Lacey Hodder. La giovane ragazza di 24 anni grazie a Vite al limite ha cambiato letteralmente la sua vita tornando ad avere un fisico drasticamente diverso rispetto al passato. Entriamo nei dettagli di una delle storie che più hanno segnato lo show americano.

Trasformazione incredibile di Lacey Hodder di Vite al limite: come sta oggi

La condizione di Lacey Hodder è parsa fin da subito molto difficile da cambiare a seguito degli oltre 300Kg. Grazie alla sua volontà e determinazione, oltre alla sua età, ha fatto la storia dello show rendendosi protagonista di un cambiamento strepitoso e avvenuto prima dell’intervento di bypass gastrico.

Il grande cambiamento di Lacey Hodder in Vite al limite
Il cambiamento di Lacey Hodder – Fonte foto YT: @TLCTVUK e IG: @wyldyflower – TheWiseMagazine.it

Fin dal primo momento il percorso designato per la giovane ragazza di Bay City era molto complicato e complesso ma lei non si è fatta demoralizzare. Lacey Hodder ha proseguito per la sua strada con la consapevolezza di dover e voler veramente cambiare. Questo le ha permesso di avere un futuro in netta controtendenza con il passato, con un presente che ha tutto un altro sapore.

Grazie alla sua partecipazione allo show americano la giovane ragazza ha perso circa 116Kg, passando così dai 313 chili iniziali ai 197 chili prima dell’operazione del Dr. Now. Oggi si mostra sui social in una maniera profondamente cambiata, con una forma fisica ritrovata e uno stile di vita più sano ed equilibrato. Inoltre, Lacey Hodder ha deciso di diventare vegana stabilendo un piano preciso ed efficace per la sua forma.

Gestione cookie