Diletta Leotta fa faville in discoteca: l’abito conquista tutti, ma ai fan non sfugge il dettaglio

Diletta Leotta è più bella che mai e in discoteca fa davvero faville: sensualissima con questo abito, ma a molti non sfugge il dettaglio.

La stagione televisiva è iniziata alla grandissima per Diletta Leotta, impegnata a livello lavorativo su più fronti: dopo la gioia della maternità e la nascita della sua bambina lo scorso agosto, a distanza di poco tempo è ritornata subito sui campi da calcio per Dazn e, come già durante la gravidanza, continua a portare avanti il suo podcast Mamma Dilettante, oltre ad altri impegni in radio.

diletta leotta discoteca
Diletta Leotta brilla col vestito in discoteca, ma il dettaglio… (foto: ANSA) – thewisemagazine.it

Più volte la conduttrice ha dichiarato di non voler rinunciare al suo lavoro nonostante la sua nuova fase di vita e, infatti, così è stato; felicissima per la famiglia costruita insieme al compagno Karius e più apprezzata che mai in ambito lavorativo, la Leotta continua un momento magico che dura ormai da diversi anni.

Ovviamente, la conduttrice siciliana è ben celebre tra il pubblico per la sua bellezza, tanto da essere una delle icone di sensualità indiscusse del piccolo schermo; negli ultimi giorni ha incantato mostrandosi così in discoteca, ma ai fan non è sfuggito un particolare dettaglio. Ecco di cosa si tratta, lei è splendida ma…

Diletta Leotta in discoteca così: l’outfit scelto e quel dettaglio… – FOTO

Tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha mostrato ai suoi fan il particolare outfit scelto per una serata in discoteca a Monaco, dove tra l’altro si è anche divertita a fare il deejay per i fortunati presenti all’interno del club.

diletta leotta discoteca
In tanti hanno già visto questo vestito (credits: screenshot Instagram @dilettaleotta) – thewisemagazine.it

In tutto il suo splendore, si è fatta immortalare (con tanto di effetto in bianco e nero) con un mini abito beige (griffato Alex Perry) con cristalli applicati; cortissimo, l’abito mette in risalto le lunghe e toniche gambe della conduttrice, così come il florido e prosperoso décollété, contenuto a stento per l’ampia scollatura.

La Leotta si è presentata come al solito più elegante e sensuale che mai, anche se in tanti hanno notato come sia lo stesso abito indossato lo scorso Natale e con cui, tra l’altro, si è fatta immortalare in diverse foto insieme a Karius presenti sul suo profilo. Ovviamente niente di strano nel riutilizzare vestiti (tutti lo facciamo), ma quando succede ai vip i fan ci fanno maggiormente caso.

Gestione cookie