Al Bano, la gioia per la figlia incinta offuscata dalla polemica: “Non sono stato io ad andarmene”

Al Bano non nasconde la gioia di diventare nonno per la quarta volta. Tuttavia la notizia è stata accompagnata da un velo di polemica. 

Una delle voci più influenti nel panorama artistico italiano. Un cantante di grande successo, capace di emozionare il pubblico con i suoi brani. Ottant’anni d’età, di cui buona parte li ha trascorsi sul palcoscenico. Al Bano Carrisi è un artista amato dal pubblico, sia in Italia che all’estero. Un uomo di solidi valori, il quale ha costruito la sua carriera con passione, ma anche sacrificio.

Al Bano Carrisi gioia nonno offuscata
Al Bano la gioia di tornare ad essere nonno offuscata – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Oggi è uno dei solisti più quotati, ma nella sua lunga carriera ha avuto accanto anche la sua storica compagna. Romina Power per anni è stata la donna con il quale il cantante di Cellino San Marco ha condiviso il palcoscenico, ma anche la vita privata. Due giovani provenienti da due contesti sociali ed economici diversi, eppure tanto innamorati. Un amore travolgente, durato ben venticinque anni. Nonostante fossero una delle coppie più belle, la loro unione non ha retto al dolore della scomparsa della figlia Ylenia.

Dopo la separazione il cantante pugliese si è unito a Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli. Tuttavia con Romina ha mantenuto un buon rapporto, anche per il bene degli altri tre figli. Romina e Al Bano sono diventati anche nonni per ben tre volte. Dopo Crystel, madre di tre bambini, è la volta di Romina, la quale attende il suo primo figlio. Una grande gioia per l’artista, anche se offuscata da una polemica.

Al Bano felice per l’arrivo del nipotino, ma non manca la polemica

Romina Carrisi ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. Lei ed il suo compagno Stefano Rastelli sono molto felici di diventare genitori. Una gioia condivisa anche dai nonni, Al Bano e Romina, quanto dalla zia Crystel. Difatti è stata lei stessa ad accompagnare la sorella in farmacia per acquistare il test di gravidanza.

Romina Carrisi polemica figlio
Romina Carrisi in attesa del primo figlio – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

La notizia della gravidanza è stata accolta con piacere dal cantante di Cellino, il quale diventerà nonno per la quarta volta.  In un’intervista a Di più tv si è detto felicissimo di accogliere l’arrivo del piccolo. “Non vedo l’ora di cantargli la ninna nanna” racconta Al Bano. Tuttavia nel corso dell’intervista viene toccato anche un tasto dolente. Difatti la stessa Romina durante l’ospitata televisiva a Verissimo ha dichiarato di aver sofferto molto per la separazione dei genitori.  La ragazza ha aggiunto di ritenere che il padre non abbia fatto abbastanza per salvare il matrimonio.

L’intervista non ha mancato di ricordagli le parole dette dalla figlia.  “Non sono stato io ad andarmene” ha sentenziato il cantante, lasciando intendere che le colpe siano state condivise fra lui e la sua ex moglie. 

Gestione cookie