Ballando con le stelle sta tornando, svelato il segreto: ecco perché Ivan Zazzaroni non si mette mai seduto

Ballando con le stelle torna in onda su Rai Uno, ma sapete perché Ivan Zazzaroni non si siede mai nel corso della puntata: ecco la verità.

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda della nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che terrà compagnia un grande numero di Sabato sera tutti gli spettatori italiani. Una conferma che si aggiunge anche a quella dei giudici di trasmissione.

segreto zazzaroni ballando
Svelato il segreto di Zazzaroni – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Tra di loro Ivan Zazzaroni, presente fin dalla prima stagione e in passato anche concorrente della trasmissione stessa: su di lui da sempre circola una curiosità che almeno per il momento nessuno è riuscito a risolvere: come mai nel corso della puntata, dietro la scrivani e accanto ai suoi colleghi lui resta sempre in piedi.

I suoi vicini di posto sono infatti seduti sulla sedia presente dietro il bancone, ma lui no: passa l’intera serata in piedi e senza mai sentire il bisogno di riposarsi un poco. Ma quali sono i motivi che lo portano a prendere questa decisione? Entriamo nel merito e cerchiamo di trovare una risposta.

Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi: il segreto svelato dopo tanti anni

Tante sono state le ipotesi che in questi anni anche il pubblico a casa ha fatto vedendo Ivan Zazzaroni passare l’intero corso della puntata in piedi dietro il bancone da giudice di Ballando con le stelle, eppure solo adesso dopo molti anni, il giornalista ha finalmente deciso di dire la verità in merito alla questione che sta appassionando proprio tutti.

Ivan Zazzaroni, il retroscena a Ballando con le stelle
Ecco perché Zazzaroni non si siede mai a ballando – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Tanto per cominciare, pare che gli sgabelli dati in dotazione dalla Rai non sarebbero comodi o per lo meno questo è il pensiero del giornalista che invece di restare seduto per il corso dell’intera trasmissione, preferisce stare in piedi e poi altra cosa di non poco conto: il giornalista viaggia da Milano a Roma in treno e trascorre molto tempo seduto durante il tragitto, quindi, una volta arrivato in studio preferisce stare in piedi.

Gestione cookie