Oggi splendida col pancione, qui soltanto una ragazzina: Federica Pellegrini alle sue prime Olimpiadi, capelli lunghissimi

Vi ricordate com’era Federica Pellegrini alle sue prime Olimpiadi di nuoto? Spunta un video su Instagram, aveva dei capelli lunghissimi.

Federica Pellegrini sta vivendo un momento magico insieme al marito Matteo Giunta. Per chi non ne fosse già a conoscenza, lui era il suo ex preparatore atletico e i due si sono sposati a Venezia, nella chiesa di San Zaccaria a pochi passi dalla celebre Piazza San Marco. Un evento unico nella vita di entrambi e la relazione sta procedendo a gonfie vele.

Ecco com'era Federica Pellegrini da ragazzina
Com’era Federica Pellegrini alla sua prima Olimpiade? (ANSA) – Thewisemagazine.it

La coppia, infatti, mostra un legame davvero intenso e profondo, in più non vede l’ora di accogliere il proprio primo figlio. C’è grande attesa in tal senso, Federica e la sua dolce metà non stanno più nella pelle. E anche i numerosi fan della campionessa di nuoto, che continuano a sostenerla via social, non vedono l’ora che il momento del parto diventi realtà.

Pellegrini e Giunta non potrebbero essere più felici adesso, anche se inizialmente avevano preferito tenere nascosta la gravidanza, in modo da superare più facilmente i primi mesi sempre potenzialmente critici. Tutto è andato per il verso giusto finora, di conseguenza gli sposi in argomento non hanno più alcun timore a condividere il loro percorso insieme al pubblico che li osserva a distanza.

Tant’è che l’atleta classe ’88 (35 anni compiuti lo scorso 5 agosto) lascia di frequente in vista il suo pancione tra scatti in intimo ed altri, invece, in versione premaman. Di recente, inoltre, i futuri genitori hanno preso parte fianco a fianco ad un evento pubblico, vestendosi in coordinato con indosso un completo grigio identico.

L’evento in questione è il Festival di Hostaria, il quale si tiene ogni anno a Verona ed è dedicato al vino. Per l’occasione è stata organizzata una toccante cerimonia in ricordo di Alberto Castagnetti, il leggendario allenatore di nuoto che nel 2023 avrebbe raggiunto la soglia degli 80 anni di età.

Federica Pellegrini, spunta un video da ragazzina: ecco com’era

Ad ogni modo, oggi Federica Pellegrini sembra davvero distante dai pensieri legati allo sport che ha praticato per tantissimo tempo. D’altronde, non c’è niente di più importante della nascita di un figlio nella vita, però senza il nuoto forse la celebre moglie di Giunta si sarebbe resa protagonista di un percorso totalmente differente.

Ecco com'era Federica Pellegrini da ragazzina
Federica Pellegrini alle sue prime Olimpiadi: La Divina aveva capelli lunghissimi (Instagram: @prima_volta_di) – Thewisemagazine.it

Invece, La Divina è attualmente considerata la nuotatrice italiana più grande della storia, nonché una delle più longeve in assoluto nel suo ambito. Ciò le consentirà di svolgere le proprie mansioni da mamma senza troppe preoccupazioni a livello economico e non solo. Il passato, comunque, non si cancella, ragion per cui le imprese sportive di Federica Pellegrini rimarranno indimenticabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)


A questo proposito, vi ricordate com’era la star di Mirano alla prima Olimpiade? Siamo nel lontano 2004 ad Atene: Pellegrini, soltanto sedicenne, conquistò la medaglia d’argento nei 200m stile libero, divenendo all’epoca la più giovane atleta italiana a salire su un podio olimpico individuale. La pagina Instagram ‘prima_volta_di’ ha postato un video che raffigura Federica con dei capelli lunghissimi, nel corso di un’intervista. Una ragazzina prodigio destinata a lasciare il segno.

Gestione cookie