Il ritorno pepato di Barbara D’Urso in Italia non passa inosservato: la frecciatina velata dietro l’annuncio

Barbara D’Urso è tornata in Italia e tale notizia non è passata inosservata: la conduttrice lancia una stoccata a chi di dovere.

Barbara D’Urso dopo aver trascorso qualche mese a a Londra è ritornata in Italia. La conduttrice televisiva, infatti, è rimasta nella cittadina londinese per approfondire la lingua e prendere ulteriori lezioni. E mentre in questi giorni sta vestendo i suoi panni preferiti, ovvero quelli da nonna e mamma, ecco che per lei sembrano siano in arrivo anche notizie importanti sul tema lavorativo. Per ora vige il massimo riserbo (c’è chi parla di Netflix e chi di Discovery), ma quello che è confermato è il suo ritorno a teatro. 

barbara d'urso frecciata mediaset
Barbara D’Urso lancia una frecciata ai vertici Mediaset (credit Ansa) thwisemagazine.it

l 3 novembre, infatti, andrà in scena al teatro Alfieri di Torino, Taxi a 2 piazze, con Rosalia Porcaro e Franco Oppini. E proprio nel dare appuntamento ai suoi fan, non ha perso occasione per lanciare l’ennesima stoccata Mediaset, stoccata capita perfettamente anche dal collega Nicola Porro che l’ha ripostata sul suo account.

L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 manda una stoccata a Mediaset che non passata inosservata

A Barbara D’Urso non è andato affatto giù il suo addio da Pomeriggio 5 dopo ben 15 anni di conduzione. Infatti, dopo l’estate senza preavviso e senza aver avuto la possibilità di salutare il suo pubblico si è ritrovata senza nessun programma.

post frecciatina barbara d'urso
Il post frecciatina di Barbara D’Urso – (Credit Instagram@giuseppeporro.it) – thewisemagazine.it

Una scelta quella dei vertici Mediaset che le ha lasciato l’amaro in bocca e si capisce chiaramente anche da questo ultimo suo post. Nello specifico Barbara ha annunciato il ritorno a teatro il 3 novembre, con il susseguirsi di altre date per la tournèe.

Nel frattempo però si è voluta scusare anche con i direttori degli altri teatri a cui ha dovuto dire di no per un progetto improvviso e importante. Beh, la D’Urso ha dichiarato che ha dovuto disdire alcuni spettacoli per un impegno lavorativo televisivo. Un messaggio che non è passato inosservato questo, nè da parte dei lettori ma anche dei colleghi. Infatti, per tutti è una vera e propria frecciata a Pier Silvio Berlusconi

A riportare la frecciatina della D’Urso a Mediaset ci ha pensato anche Nicola Porro. Il giornalista, ha postato sul suo account social il messaggio della collega chiedendo ai fan se nelle parole scritte da Carmelita ci sia solo l’informazione o un siluro… Beh, dando uno sguardo ai commenti, non ci sono dubbi: sono tutti dalla sua parte.

Gestione cookie