Sono 3 i segni zodiacali da tenere lontano perché ti faranno soffrire molto: controlla se c’è anche il tuo

Alcune persone sono più portate di altre a far soffrire. Forse non sapete che ci sono tre segni zodiacali con questa caratteristica.

La persona giusta: questo concetto che all’apparenza può sembrare così banale, queste due parole in realtà così immediate da pronunciare, ci assillano di continuo e ci pongono di fronte a mille dubbi sempre più crescenti e irrisolvibili; non solo, ma ci pongono anche di fronte a noi stessi, in un confronto costante e mai scontato con quello che siamo, cosa va bene in noi e cosa potrebbe dar fastidio agli altri e forse dovremmo aggiustare come se fosse un oggetto difettoso. Ma siamo davvero solo questo?

segni zodiacali che fanno soffrire
Ci sono dei segni zodiacali che fanno soffrire tanto? (Ansafoto-TheWiseMagazine.it)

Le persone infatti non dovrebbero essere semplicemente degli ingranaggi da mettere a posto quando serve, però è pur vero che qualcuno che fa soffrire gli altri dovrebbe capire da solo il male che fa e cercare di modificare in meglio per quello che può il suo modo di essere. L’amore fa a pungi con l’orgoglio, ma anche con la cattiveria e dove c’è cattiveria, egoismo, senso del possesso, non c’è e non ci sarà mai amore. Questo dovrebbe essere il principio alla base di ogni coppia che ha intenzione di andare avanti in modo stabile. Ma allora cosa dice l’oroscopo al riguardo?

Quali sono i tre segni zodiacali da cui si deve stare lontani

L’amore è una dura prova, forse la peggiore, perché intanto per poter amare gli altri in modo sincero si deve prima di tutto riuscire ad amare davvero se stessi. E questo vuol dire ovviamente, che se ci troviamo davanti a una persona che vuole farci soffrire, dobbiamo scappare in ogni caso, anche se quella persona cercherà di riprenderci.

tre segni che in amore fanno soffrire
Da quali segno zodiacali bisogna guardarsi? (Ansafoto-TheWiseMagazine.it)

Per esempio, è ben nota a tutti l’instabilità di carattere del segno dei Gemelli. Queso segno infatti viene allontanato spesso perché viene considerato non solo incostante, ma anche inaffidabile, privo di volontà, preda della superficialità e dell’ imbroglio.

Ingannevoli, morbosi e vittima dell’instabilità sembrano essere anche i nati sotto il segno del Cancro, anche se in realtà questi segni sono molto dediti ai loro affetti e al focolare domestico e ci tengono alla tranquillità; oltretutto sono anche molto altruisti e danno sempre tanto a chi sta con loro e alla persona che amano. Infine lo Scorpione è annoverato tra i segni che recano sofferenza, perché sembrano essere tendenti al sarcasmo, la precisione ossessiva e la vendetta. Si sa che questo segno è molto profondo e tutto quello che fa risulta intenso. Inoltre fanno tragedie per ogni cosa, anche se tengono molto alla loro famiglia.

Impostazioni privacy