Giorgia Pianta infiamma il web con un balletto: la moglie dello “iettatore” annuncia così il ritorno ad Avanti un altro

Giorgia Pianta pronta a tornare ad avanti un altro nei panni della moglie dello “iettatore”: col nuovo balletto infiamma il web – VIDEO.

Il minimondo di Avanti un altro! si evolve di edizione in edizione, proponendo sempre nuovi divertenti e affascinanti personaggi; attualmente, sono in corso le registrazioni delle nuove puntate, con tanti volti storici e new entry pronti ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con la messa in onda a partire dal 2024.

giorgia pianta infiamma il web
La showgirl annuncia così il ritorno ad Avanti un altro!: stupenda (Credits: screenshot Instagram @giorgiapianta) – thewisemagazine.it

Una delle novità più gradite dal pubblico è il ritorno di Paola Caruso, prima storica Bonas del programma dal 2011 al 2016; dopo le difficoltà personali della showgirl e modella, la nuova opportunità di mettersi in gioco al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Un’altra donna che ha folgorato tutti quanti con la sua bravura e la sua bellezza è stata poi Giorgia Pianta, nei particolari panni della moglie dello “iettatore”; la “dark lady” dal look gotico sarà protagonista anche in questa nuova edizione ed è pronta ad incantare tutti quanti. Dal canto suo, come si vede da un nuovo video, lei è già pronta: ecco il balletto che aumenta l’entusiasmo dei fan.

Giorgia Pianta pronta a tornare nei panni della moglie dello “iettatore”: il balletto social – VIDEO

Classe 2000, finalista a Miss Italia nel 2019 e già nota da tempo per la sua bellezza e sensualità, Giorgia Pianta è pronta ad aumentare ancora di più la sua popolarità con la nuova edizione di Avanti un altro!. La modella, prima di approdare al programma di Canale 5, si era già messa in mostra grid girl della Moto GP, ma ora cerca la consacrazione al game show Mediaset.

giorgia pianta infiamma il web
Una bellezza “dark”: la moglie dello “iettatore” ruba la scena (Credits: screenshot Instagram @giorgiapianta) – thewisemagazine.it

Tra donne bellissime e più che apprezzate dal pubblico come Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla e Kenia Fernandes, c’è ora anche lei; la Pianta ha tutta l’intenzione di diventare un punto fermo del programma. Da parte dei telespettatori c’è grande entusiasmo circa le nuove puntate, anticipate proprio dalla modella con un balletto pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Pianta (@giorgiapianta)

Sempre sensuale e molto ironica, contraddistinta come al solito dal look gotico e da una generosa scollatura in grado di esaltare il suo prosperoso décollété, Giorgia balla insieme a Maremen lanciando l’appuntamento con la nuova edizione. “Stiamo tornando…. STAY TUNED 🖤” scrive lei nella didascalia del video; il pubblico, come si vede dai migliaia di like e commenti, l’aspetta a braccia aperte.

Gestione cookie