Tina Cipollari è sempre più bella, ma la ricordate agli esordi? Lo scatto amarcord ha emozionato il web

Tina Cipollari è sempre bellissima, ma la ricordate da giovane? Lo scatto lascia senza parole tutti. Eccola in una versione speciale.

Lei è, sicuramente, una delle opinioniste più amate della televisione italiana. Con il suo carattere dirompente, la famosa vamp riesce sempre a strapparci una risata. Ogni giorno la vediamo seduta sulla sedia nello studio di Uomini e Donne, sempre pronta a dare il suo parere e a litigare quando si ritrova davanti una persona che non la convince per niente. Insomma, Tina riesce davvero tanto ad intrattenere il pubblico di Canale Cinque.

Tina Cipollari giovane
Tina Cipollari è sempre più bella, ma la ricordate agli esordi? -Credit tinacipollarioriginal-Thewizemagazine.itInstagram

Aveva solo 30 anni quando ha esordito in questa trasmissione. Ha iniziato come corteggiatrice e poi è diventata tronista, e proprio in questa occasione aveva conosciuto l’uomo che si è rivelato essere, per diverso tempo, il suo più grande amore, ovvero Kiko Nalli. Con lui ha avuto dei figli meravigliosi, per cui i due ancora oggi sono in contatto anche se il loro sentimento è terminato già da un po’ di tempo.

Tina Cipollari: vi ricordate com’era tanti anni fa?

Anche se Tina e Kiko non stanno più insieme, lei non smetterà mai di essere grata a questa trasmissione perché lui è stato una parte fondamentale della sua vita e poi soprattutto grazie alla loro relazione ha avuto modo di diventare made dei suoi tre gioielli, così li definisce lei. E non è finita qua: infatti, non sono solo queste le ragioni per cui Tina deve essere grata a Maria De Filippi per averle dato quella opportunità oramai tanti anni fa.

Tina Cipollari figli
Ecco Tina Cipollari da giovanissima con i figli-Credit Instagram tinacipollarioriginal-Thewizemagazine.it

Infatti Tina, dopo aver terminato il suo percorso nella trasmissione nel ruolo di tronista, ha avuto modo di continuare a rimanere in quello studio, appunto, nel ruolo di opinionista. In questi anni è stata una presenza immancabile: senza di lei, Uomini e Donne non sarebbe lo stesso. Lei è e sarà per sempre un elemento fondamentale di questa trasmissione.

Negli ultimi dieci anni, è diventata tra l’altro molto simpatica la dinamica che la lega a Gemma Galgani, la dama torinese che durante il suo percorso ha fatto molto discutere per via di alcune scelte che ha compiuto. Il rapporto che ha con Tina è davvero molto simpatico ed è qualcosa che intrattiene davvero tanto i telespettatori italiani. Ma torniamo alla fotografia dove possiamo ammirare una giovanissima Tina Cipollari con i suoi tre gioielli. Per lei il tempo sembra essersi fermato. E’ sempre più bella, non lo credete anche voi?

Gestione cookie