Elodie mostra il suo “cuoco personale”. Tutte vorrebbero essere in lei!

La foto del cuoco “personale” di Elodie fa subito il giro del web ed in tante vorrebbero stare al suo posto: di chi si tratterà mai!?

Elodie è spesso al centro di desideri e fantasie dei fan, che la amano alla follia: questa volta però, anche lei pare proprio essere in buona compagnia. La cantante, reduce dal successo di tantissimi concerti e che, nelle scorse settimane, ha anche lanciato un particolare mixtape registrato proprio durante un suo live (con la splendida copertina di Milo Manara) è sulla cresta dell’onda, al centro della scena in ogni settore.

elodie cuoco personale
Tutte invidiano il particolare cuoco di Elodie (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Oltre che nel mondo della musica, la cantante romana è spesso coinvolta anche in quello della moda e della recitazione: il suo fascino ed il suo talento sembrano travolgere diversi ambiti, col risultato che rimane invece invariato. In tanti aspettano con ansia di rivederla in scena dopo Ti mangio il cuore, mentre come modella e testimonial (come si vede dai social) lascia sempre senza fiato.

Tra un impegno e l’altro, Elodie non manca comunque di condividere le sue attività quotidiane coi fan; con la nuova foto pubblicata sui social lascia poco spazio all’immaginazione e, direttamente in cucina, si mostra con un cuoco davvero “d’eccezione”. Ecco di chi si tratta, in tanti vorrebbero stare al suo posto…

Elodie mostra a tutti il “suo” cuoco: in tante vorrebbero stare al suo posto – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elodie ha condiviso con tutti i suoi follower un momento di quotidianità vissuto con quello che, ormai da diversi mesi, è il suo fidanzato: Andrea Iannone. Per l’occasione, il pilota ha attirato l’attenzione per le sue attività ai fornelli, offrendo sicuramente una bella vista:

elodie cuoco personale
Andre Iannone in cucina senza maglietta fotografato dalla fidanzata (credits: screenshot Instagram @elodie) – thewisemagazine.it

Nello scatto, Elodie inquadra Iannone spadellare la pasta; la pietanza sembra davvero succulenta, ma l’attenzione viene subito attirata dal fisico scolpito del pilota, che si trova ai fornelli senza maglietta;  onde evitare imprevisti sarebbe meglio evitare di cucinare senza indumenti, ma di certo molte fan hanno ringraziato per la vista.

Se Elodie è ormai da diverso tempo un’icona di sensualità riconosciuta da molti, anche Iannone può vantarsi (oltre che di ex importanti) di avere un nutrito gruppo di fan che lo apprezzano costantemente anche esteticamente; un cuoco davvero d’eccezione per la cantante romana!

Gestione cookie