La nuova fotocamera mini è l’alleata perfetta per i tuoi viaggi: costo e dove trovarla

Spopola la fotocamera mini per viaggiare più leggeri e fare delle foto super. Ecco quanto costa e dove si può comprarla. 

Si avvicina il Natale e quale periodo è migliore per fare un viaggio? Le Feste, dopo l’estate, sono il momento perfetto per approfittare delle vacanze per concedersi una vacanza. Come in estate si è limitati un po’ dalle temperature anche se fredde, ma se si scelgono le mete giuste esistono dei posti bellissimi da visitare. Quando si parte per un viaggio non può mancare mai una fotocamera, anche se oggi siamo tutti equipaggiati da smartphone sempre più precisi.

Fotocamera mini per viaggiare comodi?
Esiste una fotocamera piccolissima e molto tecnologica (thewisemagazine.it)

Ma gli amanti della fotografia ci tengono tanto ad avere un apparecchio più performante per avere un’esperienza migliore negli scatti. Spesso però fotocamera è un accessorio ingombrante, perché bisogna valutare la grandezza dell’apparecchio, degli obiettivi, cavalletto e altri accessori che poi vanno messi in uno zainetto. Ma sapevate che esistono piccole fotocamere ugualmente di alta qualità?

Esiste una mini fotocamera che fa degli scatti bellissimi: ecco quanto costa e dove si trova

E’ piccola di pochi centimetri, carina comoda e si può mettere tranquillamente in borsetta o in valigia senza che occupi spazio. Pochi sanno che esiste un minuscolo dispositivo che sta spopolando sui social e che utilizzano molti travel blogger. Lo considerano comodo, economico e molto carino. Non si tratta di un giocattolino, perché le fotografie sono davvero di alta qualità e gli scatti paragonabili a quelli delle classiche fotocamere.

Dove trovare la mini fotocamera Instax e quanto costa
Instax camera, cos’è e dove si trova – Credit: @tecnolaura (Tiktok) – (thewisemagazine.it)

Si chiama Instax ed è apparsa sul profilo di @tecnolaura, micro influencer che si occupa di tecnologia. “Questa macchina digitale potrebbe essere uno dei gadget più belli che vedrai oggi – dice nel video -. Instax Pal è talmente piccola da entrare nel palmo di una mano. Scatta foto emettendo suoni in stile Tamagotchi e ha il flash automatico. Collegandoci all’app possiamo scattare da remoto o scaricare le immagini in formato instantanea. Se vogliamo stamparle in formato mini, square o wide. Perfetta per viaggiare leggeri, appesa allo zaino o alla borsa. Da prendere per catturare ogni momento speciale”. La fotocamera è anche economica, si trova in internet e costa solo 99 euro.

Gestione cookie