Ferragnez, il dietro le quinte familiare svelato da Chiara commuove tutti

Ferragnez, il dietro le quinte della famiglia svelato dalla nostra Chiara commuove tutti: il post pubblicato sul suo profilo di Instagram.

Chiara Ferragni è una grande imprenditrice che in questi anni di carriera è riuscita a costruire davvero tantissimo, ma è anche una madre molto amorevole che ogni giorno si occupa dei suoi figli che stanno crescendo nell’amore più assoluto. Infatti, ogni giorno Chiara e Federico fanno del loro meglio per creare un ambiente leggero dove i loro bambini possano stare bene e vivere nel migliore dei modi.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, il gesto del piccolo Leone (Credits instagram @chiaraferragni) thewisemagazine.it

Leone e Vittoria, tra l’altro, sono due bambini davvero molto amati. Infatti nonostante siano figli di due genitori bersagliati sui social da tantissimi attacchi, per fortuna loro due sono amati e basta. Infatti ci sono tantissimi haters che in realtà seguono Chiara e Federico soltanto per continuare a seguire le vicende dei loro bambini, che sono dotati davvero di una simpatia innata. Leone, in modo particolare, da subito ha conquistato completamente i consensi di milioni di persone sui social.

Chiara Ferragni: il piccolo Leone fa un disegno della loro famiglia

Ogni giorno Chiara e Federico condividono sui social scatti e momenti quotidiani in generale che riguardano i loro bambini. In questo periodo stiamo vedendo i piccoli alle prese con l’arrivo di Halloween, ma anche con i loro momenti a scuola che di certo non sono di poco conto. In modo particolare per Vittoria, che solo quest’anno ha cominciato l’asilo e i primi risultati si stanno già vedendo, dal momento in cui nelle ultime settimane parla davvero piuttosto bene rispetto a qualche mese fa.

origini ferragnez
Il piccolo Leone conosce meglio le sue origini – (Credits instagram @chiaraferragni) thewisemagazine.it

Leone, intanto, continua a proseguire i suoi studi nella scuola privata che frequenta oramai da quando aveva solo 3 anni. E, proprio in questi giorni, Chiara ha pubblicato sui social uno scatto di un disegno, ovvero un lavoretto che ha fatto Leone a scuola. Si tratta di un vero e proprio albero genealogico, dove sono ritratti tutte le persone che fanno parte della loro famiglia. Non solo Chiara e Federico, ma anche nonni, zii e cugini.

“My family tree” ha scritto Leone in fondo al disegno, dove vediamo tutti i volti dei membri della sua famiglia. Un lavoro davvero molto emozionante e che ha permesso al piccolo Leone di capire molto meglio le sue origini.

Gestione cookie