Vera e propria star di Real Time grazie al programma Vite al Limite, quanto guadagna davvero il Dott. Nowzaradan?
Medico chirurgo, specializzato in chirurgia bariatrica, il dottor Younan Nowzaradan è diventato noto al grande pubblico grazie al programma di Real Time “Vite Al Limite”. Ma quanto guadagna per ricoprire tale ruolo sul piccolo schermo? Non ci crederete mai.
Tra i programmi più seguiti e apprezzati di Real Time si annovera senz’ombra di dubbio Vite al limite. Ormai da diversi anni a questa parte, in effetti, riesce a tenere incollati allo schermo molti telespettatori, curiosi di scoprire come si evolvono le vicende dei vari protagonisti alle prese con situazioni alquanto complicate per quanto riguarda il peso. In loro aiuto, fortunatamente, giunge il dottore Younan Nowzaradan.
È proprio lui, infatti, che fornisce ai protagonisti del programma i consigli e gli strumenti utili a poter perdere peso, ma soprattutto a riprendere in mano la propria vita. Ma quanto porta a casa il noto medico chirurgo per ricoprire tale ruolo in televisione? Ebbene, stenterete a crederci.
Quanto guadagna davvero il Dott. Nowzaradan di Vite al limite, non ci crederete mai: cifre da urlo
A partire dal 2012 il dottor Nowzaradan è protagonista della serie TV dal titolo Vite al limite, grazie a cui è riuscito in poco tempo a ottenere grande successo. Tanti sono i pazienti che nel corso degli anni hanno deciso di affidarsi al noto medico chirurgo pur di perdere peso. Situazioni spesso particolarmente complesse, che nascondono dietro veri e propri drammi. Ma quanto percepisce il medico per prestare il suo servizio?
Ebbene, come è facile immaginare non è possibile sapere con esattezza a quanto ammontino i guadagni del dottor Nowzaradan. Data la sua carriera e successo, comunque, si può ipotizzare che si tratti di cifre particolarmente elevate. In particolare, stando a quanto si evince dal sito Comparalist, si stima un patrimonio netto pari a circa 4,5 milioni di dollari. Quest’ultimo frutto sia della sua attività come chirurgo che in televisione.
Entrando nei dettagli percepirebbe 250 mila dollari in qualità di chirurgo vascolare alla Houston Obesitity Surgery. A questi si vanno ad aggiungere i compensi per ogni intervento svolto. Come già detto si tratta semplicemente di stime. Non è dato sapere a quanto ammontino effettivamente i guadagni del protagonista di Vite al limite.