Rudy Zerbi è innamorato, ma sapete chi è la sua fidanzata? Tutto sulla giovane (e ricca) fanciulla che ha conquistato il suo cuore

Il produttore musicale sembra avere trovato finalmente la sua anima gemella. Sapete chi è la giovane fidanzata di Rudy Zerbi?

In una delle sue ultime e recenti interviste Rudy Zerbi ha ammesso di essere single. L’amico e collaboratore di Maria De Filippi in tutti questi anni di carriera non si è mai mostrato accanto ad una ragazza, lasciando intendere che la sua vita privata fosse tutta dedicata al lavoro e alla musica.

rudy zebi innamorato
Rudy Zerbi fidanzato con una giovane e ricca ragazza (credit ig rudy zerbi) thewisemagazine.it

Eppure, sembra che il simpaticissimo conduttore abbia da tempo accanto una donna, molto giovane e ricca. Il critico musicale pare infatti legato a Grace Raccah che al suo contrario non ha mai nascosto di essere innamorata… Ma chi è questa fanciulla?

Chi è la giovane fidanzata di Rudy Zerbi? Ecco Grace Raccah

Grace Raccah sembrerebbe quindi essere la fidanzata di Rudy Zerbi. La giovane a differenza di quello che si crede non è un persona qualsiasi, ma è figlia del più noto imprenditore della moda Daniele Raccah. Il nome della ragazza ha fatto il giro della rete dopo che si è diffusa la notizia che fosse la compagna del critico musicale. Al momento però nessuno sa da quanto. Essendo una donna riservata, si sa poco e nulla. Quel che è certo è che è giovanissima e ha una figlia.

rudy zerbi fidanzata
Rudy Zerbi e la fidanzata Grace (credit ig investigatoresocial) thewisemagazine.it

Ad ufficializzare la loro relazione non è stato nessuno dei due diretti interessati ma il pettegolezzo è partito dopo lo scoop di un giornale che li ha beccati insieme a un evento di Dan John, il marchio di moda appartenente alla famiglia Raccah e creato nel 2015. L’azienda punta ha un target ben preciso: lo stile classico contemporaneo maschile.

Il successo di Dan John: quanto vale il marchio

Come detto in precedenza la fidanzata di Rudy Zerbi non è una ragazza qualunque. Il suo cognome è legato a un’azienda molto importante conosciuta in tutto il Paese e non solo. La Dan John è presente con ben 95 negozi fisici in Italia, ma ci sono negozi anche in Spagna, Belgio, Malta, Serbia e sono previste aperture anche in Polonia, Emirati Arabi e Gran Bretagna. Stando ad una stima nel 2018 il brand avrebbe generato vendite per un valore di 37 milioni di euro, mentre dopo il 2019 la quota è salita sa 70 milioni a 180 milioni di euro. Insomma, una gran bel successo.

Gestione cookie